.............povero tecnico.............. sembra un interrogatorio.............. vado aletto. Buonanotte a tutti................
Altra inesattezza: il gruppo frizione può avere problemi anche dopo solo 15 Km e nessun consumo per tale irrisorio chilometraggio è verificabile a occhio; ulteriore inesattezza: Bmw consiglia a tutte le concessionarie la sostituzione contestuale di frizione e volano!!!
Forse non sono chiaro..io non mi sono iscritto per un motivo preciso..mi sono iscritto e basta..il nk l'ho scelto perchè dovevo sceglierne uno..ed ho scelto questo..non sono iscritto ad altri forum e non ho mai detto che tu scrivi cose non vere...per l'accendisigari fai una scheda di accettazione e te lo smontano pagando ovviamente.Per le palpebre che fanno l'alone nero c'è un difetto di materiali credo..io non sto in questo forum per sentirmi un messia...io sono semplicemente una persona che lavora in BMW e se permetti se leggo una cosa che ritengo non esatta dico la mia...tutto qui.
Non vero: il mio step 3 e andato male Sin dal 1 km percorso ---- peggio della prima che avevo. Sostituiscono volano e frizione solo dopo un primo aggiornamento software . E confermo ... Anche in altre sezioni... Che in alcuni casi bisogna ridere su ciò che leggiamo
Altra inesattezza il problema dell'alone dei fari allo xeno non è dovuto ai materiali bensì a problemi di condensa legati agli sfiati dell'aria che devono essere sempre presenti per problemi di surriscaldamento dello xeno.
Vedi che le inesattezze le scrivi tu?...non c'è nessuna sostituzione contestuale di volano e frizione.Per sostituire la frizione o il volano va aperto un CASO TC che tu ed il tuo amico sapete bene cos'è giusto?...ultima domanda...questa la leggo senza rispondere perchè non ce la faccio più dal ridere...perchè strappa la frizione?...dov'è il problema?...dai fatemi leggere...buona notte
Non sviare il problema: Bmw consigliava la sostituzione contestuale di volano e frizione. Attendo ancora tuo pm se certo delle tue affermazioni sulla contribuzione di Bmw del costo della frizione fuori garanzia
anche il mio concessionario ha "sfruttato" quello che avevamo detto quì per sapere cosa fare per il problema del sibilo che molti avevano..e mi ha confermato che legge spesso su passion e così facendo era sempre informato sui problemi che venivano fuori su auto nuove come la x1.. altri non si sono letti le cose scritte su Passion e non si sono potuti fare grasse risate e hanno avuto clienti insodisfatti perchè hanno dovuto tornare più volte in consessionaria per il problema che non riuscivano a risolvere pensa te..
Il problema della frizione è un annoso problema che Bmw si porta dietro da parecchi anni. Si ipotizza sia legato ai materiali privi di amianto delle nuove frizioni. Se solo si sapesse il reale problema forse Bmw avrebbe già trovato una soluzione non credi?
sei tu che non stai rispondendo...BMW non ha mai consigliato la sostiutzione di volano e frizione...se tu hai una carta scritta che afferma il contrario mostrala...per la frizione in garanzia ho detto che se la macchina è fuori garanzia ed ha pochi chilometri è possibilie fare richiesta di partecipazione da parte di BMW tramite il delegato tecnico(non ispettore).
Comunico a tutti gli utenti di non aver ricevuto alcun Pm da tecnicobmw e......credo mai lo riceverò! Lascio a voi le conclusioni del caso.
e infatti mai lo riceverai...è stata una bella serata comunque...la conclusione del caso è una sola..porta la vettura in concessionaria ed il caso è chiuso.
Bravo! Dietro un nickname è facile ironizzare e uscire con frasi sgradevoli! Di persona con un nome e un cognome un po' meno! Buona continuazione di serata......oggi abbiamo scoperto quanto è facile parlare dietro uno schermo di un computer..... ma fortunatamente io, contrariamente a te, ho grossa stima di tutti indistintamente gli utenti di questo forum e mai......ripeto mai.......mi permetterei di ridere delle loro affermazioni. Tieniti stretto il tuo lavoro e quando te e tuoi amici vorrete ridere un po' ci saremo sempre noi a vostra disposizione. Mi dispiace solo di non conoscere il nome della tua concessionaria: un piccolo scambio di battute con il tuo titolare lo avrei fatto volentieri.:wink: ma difficilmente credo che il tuo titolare sia proprietario di una concessionaria e, se mai dovesse esserlo, sono certo che si dissocerebbe da certe tue affermazioni sia sotto il punto di vista tecnico ma sopratutto giuridico!
NON ho usato nessuna frase sgradevole...parlo con un nikname dietro lo schermo di un computer come lo fai tu...ho scoperto invece che questo è un bel forum e che non tutti la pensano come te...non ho mai riso delle tue affermazioni...al contrario ho subito una sorta di interrogatorio senza alcun problema,il mio lavoro me lo tengo stretto...anzi strettissimo...di questi tempi poi...
Apro e chiudo questo OT. Il mio nome e cognome è noto alla maggior parte delle persone di questo forum e disponibile a comunicarlo (contrariamente a te) anche a te senza alcun problema. La trasparenza per me e per la mia età e professione è un valore senza se e senza ma. Ciascuno da questa discussione trarrà le proprie conclusioni e se dovessi essere io il soggetto da giudicare con severità, accetterò serenamente il giudizio come sempre ho fatto nella mia vita e sempre farò. Buona notte
Chiusa questa "spiacevole" parentesi spero si possa ritornare serenamente e con educazione al problema oggetto di questa discussione:wink: Tutte le informazioni sono ben accette nella speranza che possano essere di utilità a chiunque ne abbia bisogno o ne faccia richiesta! Un ultimo inciso: contrariamente a quanto è stato detto nessuno vuole o ha voluto screditare Bmw. Ritengo che la casa madre abbia a cuore i suoi clienti e si stia attivando con grande professionalità per risolvere i piccoli problemi presenti e evidenziati dai suoi clienti. Da parte mia un plauso alla disponibilità , attenzione e competenza a me riservata e mai potrò non riconoscere a questa (bmw) un difetto di approccio nei miei riguardi così come della squisita cognizione ed esperienza di tutti indistintamente i tecnici, venditori, magazzinieri.....della mia concessionaria cui va il mio più sentito ringraziamento. Questo mi sembrava un atto dovuto e doveroso nei confronti di BMW:wink: :wbmw