C'è la cornice del fendinebbia che proprio non mi piace.... se togliessero entrambi sarebbe molto meglio! Belli gli inserti carbon, osceni i cerchi....
Tranquillo, faranno sicuramente un pacchetto M che previo ulteriore pagamento prevederà che non ci siano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me gli avanzava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sembra invece che ci saranno come optional i fari a LED (abbaglianti/anabb), unica novità interessante anche se gli xeno vanno già benone. A ben guardare i gruppi faro sembrerebbero assolutemente intercambiabili perchè i lamierati sono quelli.....prevedo molti self-restyling! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hai preceduto!! E' ciò che penso anch'io :wink: Mentre invece non capisco come mai si arrivi al 2013 (anche se la cosa mi fa estremamente piacere )
cornici fendinebbia la penso come Brando. i cerchi , son per le mie gite giornaliere off buche! perfetti! non capisco dietro cosa cambia, se non ci capisci qualcosa sembra sempre la solita, per il resto, W Monti , vediamo quante ne venderanno !
Intanto porca miseria da noi ogni giorno vedo sempre auto nuove. cl 500 amg, panamera turbo, cayenne turbo, 458 italia, conosco gente che ha 3-4 auto con non superbollo, ma megabollo. la crisi molti non la sentono e noi ci spaventiamo di 500 euro.
MY2013 ma fra due mesi è in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me tu abiti a Montecarlo e non ce lo vuoi dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando sei dalle mie parti stiamo un giorno insieme con piacere, poi ti faccio vedere che succede. la nostra conce bmw, vende piu auto di tutta la regione, una cosa incredibile, ma anche x6m . calcola chepoi ste persone le trovo a cenare a 200 euro a persona dove il coperto costa il 20% del costo finale.
a Dubay alla rolex puoi vedere ometti con quel turbante che comprano cosette da 1 -2 milioni senza problemi. l ho sempre detto che noi siamo mosche.
Ciao Manuel, guardando l' X6M550d sul sito che hai linkato e le immagini della X6 standard pubblicate da Bruno, se da un lato godo come un riccio pensando al mantenimento del valore delle X6 1^ serie, dall' altro sono veramente preoccupato per il futuro della nostra beneamata Casa di Monaco......d' accordo che l' X6 è nata bella e che era difficile cambiarla in meglio....ma evidentemente in casa Bmw le idee scarseggiano di brutto se non sono stati capaci di operare un vero restyling....le pochissime cose cambiate non sono migliorative.....l' introduzione del motore 50d, oltre ad essere priva di significato per la situazione di parecchi mercati almeno europei, da sola non tiene in piedi un' operazione che avrebbe potuto ridare slancio a questa splendida auto.... l' unica novità che mi piace sono gli angel inaugurati sulla nuova serie 6...poi per il resto, il nulla......il paraurti anteriore ha subito l' onta di quella misera griglietta grigia.....gli interni sono i medesimi anche nelle rifiniture che non avrebbero di certo richiesto grossi investimenti e gli scarichi rettangolari erano un optional già tre anni fa...... morale, io al momento mi tengo stretta la mia e anzi penso che le farò un restyling a modo mio.... Così soft che nun se vedono..... !!!! Sagge parole.....:wink: ...se è per questo a breve la mia sarà 270hp..... Quei gruppi faro li faranno pagare come gioielli di Bulgari....ma ti quoto....:wink: Sarà...in effetti anche curiosando sui siti tipo bimmers ti accorgi che negli Usa fanno tuning sulle X6M mettendoci su altri 50K € di cerchi da 22" personalizzati, pacchetti aero e rimappe come noi mettiamo i tappetini in gomma per l' inverno...... in compenso però......
Eddi come non quotare ogni singola lettera! :wink: Potrei quasi pensare che chi comprerà la nuova toglierà quelle grigliette terrificanti, e rimetterà il pre-rest . La sensazione è che, viste le modificate condizioni dei mercati, abbiano valutato di venderne comunque poche, dopo l'indigestione di questi anni. Ergo non ci hanno fatto niente se non far fare 4 fanalini nuovi. Se ne vendono anche solo una è guadagno puro. Mi fai venire strane voglie! Probabilmente chi acquisterà la nuova X6 lo farà per mero tornaconto economico, fine leasing, giochetti etc, ma non per bramosia di queste stratosferiche modifiche! :wink:
Quoto! Le "americanate" non mi piacciono.... e le trovo prive di gusto..... :wink: Quoto tutto!! E.... sento odore di rimappa.... Buongiorno a tutte/i!!
...buongiorno a tutti....siccome la notte Porta consiglio mi son deciso a fare un mio personale restyling...monterò il paraurti anteriore performance...qualcuno Sa Se si trova anche separatamente dal Pack performance?...e in primavera super mappa...lo stealth sprigionerà 330 cv.....! Visto che ho già montato le lux con il nuovo paraurti la mia x avrà tutt altro frontale...
E poi naturalmente ci delizierai con le foto.... Per il paraurti: provato su realoem? Oppure manda un PM a Silvio (Devilsnake 360) che è ferrato in materia :wink:
...certo che si...sarete i primi a vedere lo stealth appena esce dall' hangar....! sul nero reputo inutile la sostituzione del paraurti posteriore e le minigonne non mi piacciono..preferisco le mie pedane...così opterei solo per il frontale performance...ma nessuno qui sulla zone ha mappato il 35d?
Commento personale sul facelift: Bene la fanaleria. Male il paraurti anteriore: speravo fosse allegerito invece è stato ulteriormente appesantito. Inoltre i cerchi montati sull'esemplare nelle foto non mi convincono per nulla... spero siano disponibili anche quelli da 20" dell' X5 facelift.