Mi sa che l'ho fatto bere troppo. Al "ciao" ci siamo messi in pari per partire, ma lui aveva dentro la retro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona serata a tutti i presenti e a chi dorme.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti... ma poi è tornato a casa in retromarcia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno a chi rientra in retro ed a chi No..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si non volevo farlo sfigurare davanti alla gente che passeggiava la intorno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma c'era gente o gentaglia? Buongiorno ai bischeri e non... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confesso....di si. Anche perchè ho inquadrato immediatamente la serata, sarebbe stato piacevole giocare un pò anche a freccette. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />