... cos'è ... mi assento un attimo e voi vi date alla pazza gioia senza di me ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... adesso arrivo
ack,forse con una tinta depilato e con qualche chilo in piu assomiglia un po.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non siamo bambini, siamo baulisti e la f20 non è una bmw comunque gente, scappo. non sopporto far aspettare troppo la mia donna al freddo tina, in merito a ciò: ...fino a qui tutto bene...ti racconterò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto bere il caffè e trovare sul fondo della tazzina residui di polvere di caffè Non sopporto andare al ristorante e trovare bicchieri o stoviglie che sanno di rinfrescume
adoro la scritta che hai in firma!!! weeeeeeeeee!!!! questa è mia!!! okkio...seguira carta di credito...e poi la villa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si dal parrucchiere....o a fare sciopping compulsivo??????????!!!!!!!!!!!!!! e di dove sei che mi suoni familiare!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seeeeeee devi comprare un orologio serio....vedi qualche post sopra a questo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè, hai fatto festa volevi tornare a casa e ti hanno trattenuto contro la tua volontà? frequenti gentaccia però eh.....
Già. lo penso ank io.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh si..parla parla si é fatto giorno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se hai fatto giorno solo chiaccherando....hai ampie possibilità di miglioramento.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />