a parte il fatto che sto pensando alla potenziale automobile che cerca l'autore di quest topic e non alla mia che non ho nessuna intenzione di venderla, ma con questo tono a chi pensi di rivolgerti ? se non ti sei accorto tra i e d c'è una "piccola" differenza e se hai necessità di vendere la tua d, la presente discussione non riguarda a te, non a me Understood ?
Se permetti ho la facoltà di chiedere se può interessare! Tu proprio non centri nulla quindi evita di continuare a commentare graZie!
i commenti in questo forum sono di libero accesso a chiunque, la maleducazione invece ha le gambe corte come le bugie; l'unico che non c'entra con la richiesta di riders86 sei tu
ti sto insegnando come di solito ci si comporta, se ti sembro patetico puoi abbandonare la discussione ed andare a vendere la tua cd in luoghi più appropriati
il brutto dei forum è che non si può capire il tono con cui si imposta una frase ed è facile fraintendersi...dai ragaz non esasperate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando in topic io cerco appunto un benzina e grazie comunque ma l' auto del link appunto non mi interessa. un 320ci e46 o al limite un 325ci e46 entrambe NON cabrio... su autosc ve ne sono ma tutte lontane...
azz....lo dovrai gasare no??? se passavi mesi fa, avevo il mio che era un fiorfiore di auto.... buona ricerca!