... il risciò è meglio! E l'amico che aggiusta le bici lo metti davanti a tirare il risciò e a correre...
ERo acido perchè ho dovuto ascoltare per più di 30 secondi un tuttologo (è, al momento, la mia soglia massima di sopportazione, al riguardo). stamattina è stato oggettivamente ristabilita la verità, con ola degli astanti e vaff.fancu.lo accademico malcelato ai danni del Prof.... poichè era presente un notevole tonnellaggio di fig@ggine, mi ritrovo con un ego iperabbarzottato... :wink: alle volte, la vendetta NON mi dispiace
Un tuttologo cazzaro dopo pranzo in ufficio è peggio di un calcio nei cojoni alle 3 del mattino in piena fase rem
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi compro una bici e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn toglietemi la mia auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauuahuahauhauahuahaua xkè la Mara.... mi c ha portato... il bello è ke manco lei ne ha una!! hauahuahau kiaro no??
E nemmeno vorrei averla....sembrerebbe un auto telecomandata altrimenti .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, anche se non mi dispiacevi in versione acida. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signor Ilmara le posso fare i miei complimenti? Verdi o azzurri? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, castano con gli occhi azzurri...approved! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />