Brava! Rep. Per te!! E per Aziz Esposito Epic Win..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono tante le cose che non sopporto ma per il quieto vivere lascio correre su quasi tutte. Questa è una di quelle per cui non riesco a sorvolare. In un modo o nel'altro glielo faccio capere, soprattutto se si tratta di gente con la quale devo avere a che fare per lunghi periodi.
ecco sarei curioso di sapere come devo fare, dato che ha fondato la sua vita su questo tipo di maleducazione.... (ivi compresi scatarrate varie ed eventuali, scusatemi per l'empirica descrizione dei fatti...). Stiamo parlando di un rinco che ha passato i 60.
Le piante giovani possono essere raddrizzate con un tutore. Le piante adulte non si raddrizzano più. Vanno abbattute. Premesso ciò e dato che non lo puoi abbattere, resta ben poco da fare. Un modo delicato per affrontare la questione potrebbe essere quello di offrirgli una mentina, oppure approfittare di quando soffia per togliere la polvere e dirglielo con buon garbo. A me di recente è successo con un cliente per cui stò lavorando ed in questo caso ho ritenuto non dire nulla.
Non sopporto la prevedibilità dei maschi che mi si conferma di continuo, chi usa profili falsi su facebook e di non sbagliarmi mai sulle persone.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226420-Social-Network-FB-e-affiliati-!-Sondaggio-D%EC-la-tua-SI-o-NO-!Aderisci-anche-tu-! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto quando, nonostante il DTC disinserito, sto per sverniciare di seconda una sventurata auto davanti a me e mi si accendono i controlli che mi tagliano la potenza quando mi sono buttato in sorpasso L'ho sverniciata ugualmente quella povera serie 1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
compra auto serie che non necessitano d'andarci.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era ora di pranzo, colto da un certo languorino entro in un bar e ordino un panino. C'è scritto paninoteca e io ne chiedo uno al salame. Mi arriva un panino tondo tipo mulino bianco con dentro dell'ottimo salame. Accanto al bar c'è un panificio che sforna pagnotte ogni giorno, perchè questi vanno a prendere il pane industriale? Dalle mie parti è pieno di gente così, bar dove i tramezzini e i toast si comprano già fatti...non lo sopporto!
meriteresti di essere bannato solo per il pensiero espresso..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credevo di avere sbagliato 3D... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quoto.