Centralina Forze dell'Ordine | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Centralina Forze dell'Ordine

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raffaele, 24 Gennaio 2012.

  1. Raffaele

    Raffaele Kartista

    194
    8
    4 Ottobre 2005
    Reputazione:
    92
    E46 320d 136 Cv
    Salve ragazzi, spulciando tra i vari ricambi delle nostre macchine ho visto questo........qualcuno di voi sa cos'è, a cosa serve.....e soprattutto dove andrebbe montata fisicamente sta centralina nella macchina? non che voglia fare il carabiniere......anzi, ma la macchina l'ho comprata usata, e l'ex proprietario era il figlio di un Questore:confused:......e non vorrei portarmi a spasso qualche simpatico souvenir da agente 007 lasciato in eredità. Grazie per le risposte :wink:


    http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=61_2435&hg=61&fg=25
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    è un interfono, sarà l'apparato di comando radio integrato nella vettura, nulla di strano.

    e i figli di questori sono uguali ai figli degli operai, quindi non aver pensieri, sono dotazioni riservate alle autovetture acquistate dallo stato
     
  3. Raffaele

    Raffaele Kartista

    194
    8
    4 Ottobre 2005
    Reputazione:
    92
    E46 320d 136 Cv
    Si ok....nulla in contrario ne ai figli dei Questori ne alle autovetture acquistate dallo Stato, era solo una mia curiosità sapere sto souvenir dove si monta nella macchina,....giusto per una curiosità personale. Se poi trasforma la macchina tipo quella di James Bond.....beh ....chi la guida (cioè io) dovrebbe quantomeno saperlo non credi?
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    si ma se vai a chiederlo in conce, non penso te lo "vendano" senza problemi.

    sarà il controller degli apparati radio di bordo, quindi anche se te lo installi, senza i vhf te ne fai poco
     
  5. Raffaele

    Raffaele Kartista

    194
    8
    4 Ottobre 2005
    Reputazione:
    92
    E46 320d 136 Cv
    infatti dubitavo che sul forum sarei riusciti a saperne di più, giusto perchè come dici tu non è un accessorio commerciale.........comunque da buon BMWista smanettone la curiosità resta
     

Condividi questa Pagina