Presentazioni.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Presentazioni..

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da fabry5575, 11 Gennaio 2012.

1. fabry5575

fabry5575 Aspirante Pilota

8
    0
    11 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d
    Salve a tutti mi chiamo Fabrizio e vivo vicino Roma (Castelli Romani), tra pochi giorni mi arriverà la mia nuova bestiolina (nuova per dire è usata ma ok), è una BMW X3 3.0d full optional con cambio automatico, speriamo bene ho fatto questa scelta perche mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e ... a dicembre ho fatto un incidente con la mia golf 2.0tdi che è andata distrutta, quindi l'ho dovuta "rimpiazzare" con qualcosa di meglio non trovate?..
    Spero di trovarmi bene in questo forum anche perchè quello che lascio era fatto da persone veramente ok con le quali si è addirittura stretto un rapporto di amicizia, essendo stato tra i primi ad iscriversi...

Un SALUTO a tutti voi e .. ci troviamo on line ... grazie..

Fabrizio
    :wink:

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Benvenuto, mi spiace per l'incidente, spero senza conseguenze a parte la povera Golf.

Aspettiamo le foto della nuova arrivata...

3. fabry5575

fabry5575 Aspirante Pilota

8
    0
    11 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d
    ...allora ragazzi la bestiaccia è arrivata, quando smetterò di girare e rigirare e guardarmela vi giuro posterò subito le foto.... hihihihihi a presto per le impressioni di guida.... grazie a presto..

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    aspettiamo...e ben venuto!!!

Condividi questa Pagina