Oddio...non ci metterei la mano sul fuoco... http://www.zeperfs.com/en/duel504-1800.htm poi in pista l'allungo e aver quasi 7000 giri non è che serva a poco.... con il 320... http://www.zeperfs.com/en/duel504-85.htm con il TT 225 quattro http://www.zeperfs.com/en/duel504-75.htm qui mi vien da ridere... http://www.zeperfs.com/en/duel504-658.htm'>http://www.zeperfs.com/en/duel504-658.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-658.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-6.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-24.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-1653.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-2645.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-530.htm http://www.zeperfs.com/en/duel432-3959.htm http://www.zeperfs.com/en/duel432-1020.htm lotta dura: http://www.zeperfs.com/en/duel504-431.htm http://www.zeperfs.com/en/duel504-1214.htm esperienze fatte a strade chiuse
in effetti, " a sensazione" il 330cd sembra spingere parecchio di più, anche se poi non riesce ad arrivare ai regimi alti (quelli che servono in pista) ma è tutto un passare al rapporto superiore, ma ripeto, per me è solo un discorso di sensazioni, dovute al fatto che il diesel è sovralimentato ed ha una coppia maggiore, il benzina è regolarissimo e privo di vibrazioni di sorta, cosa che lo fà apparire meno incisivo, poi alla fine parlano i numeri, e quelli sono a favore del 330ci (testato da parecchie riviste), che fà quello che deve fare senza tanto casino..
sulla carta le cose sono diverse, ho avuto il 330i per due anni e mezzo e credetemi che ho fatto tante esperienze con quella macchina, ad esempio con il tt 225 sono pare!! ricordatevi inoltre che i benzina aspirati dopo un tot di km calano quei 10/20cv, è "fisiologico"!! quindi un 123d con 20/30k km ve le suona, state tranquilli. Per strada mai nessuno farà uno 0-100 perfetto, ma se parti da un 50/60 km/h non c'è speranza. Poi se uno ha mappato la centralina, scarichi, collettori ecc. ecc. è un altro discorso
ragazzi volevo comprare questo sensore albero cammes, ho visto il codice e va bene per la mia car http://www.ebay.de/itm/Nockenwellensensor-Einlasseite-12141438081-12147539165-/180746150497?pt=DE_Autoteile&hash=item2a154f6261 ma è difficile montarlo? c'è un reportage o qualcosa del genere?
le auto con le prove postate da me sono state fatte su oltre 150 km di strade chiuse di montagna...credimi...il TT 225 è lì lì in qualche situazione...ma il 330 se spinto non nel singolo sparo ne ha di più...poi devo dire che la mia è SMG...quindi ogni cambiata è perfetta nel tempo...senza errori e in 0.15 di secondo....metro dopo metro se fatta cantare bene le suona bene... sullo sparo...logico che ha dei limiti...ma se costretta ad allungare...beh...lo il suo lavoro. Le tappe fatte da me erano di circa 25/30 km alla volta...credimi che quando il turbo è affaticato...anche i subby e mitsu soffrivano...il TT piangeva.... Ho fatto prove contro il 325 e92..e svariate altre auto pseudo sportive....beh...non va male.. I turbo 4x4...scarico a terra molto meno..ad esempio la mia da 265 cv scarica circa 208...perdo circa 57 cv...pensa se avessi anche la trazione anteriore...perderesti un altro 13% circa...beh...altri 34 cv... per un totale di 90 cv....credimi..non è proprio così ma i 4x4 molto facilmente quando hanno 260/300 cv ne lasciano in trasmissione 70.... E' logico che il turbo quando parte va....ma non è detto che sfruttando l'allungo e la costanza l'aspirato nelle lunghe tratte ne abbia da suonare...specialmente in salita..dove il turbo è molto più affaticato...
ragazzi ritornando all'argomento per vedere se il sensore albero cammes è da cambiare devo andare per forza in bmw oppure in un bosch car service nell'eventualità mi visualizza l'errore?