Salve Ragazzi, ho appena montato la spettacolare centralina MOST AGW Plus che mi permette di estrarre l'audio sulla mia X5 E70 in 8 canali tutti configurabili e completamente gestiti da convertitori Burr Brawn che chi è appassionato di audio in alta fedelta' High End dovrebbe conoscere benissimo. Rimane irrisolto solo un problema , il segnale audio dei sensori di parcheggio ( e i segnali di avviso generici della vettura) che viene purtroppo amplificato anch'esso pur non essendo comunque gestito dal volume audio come invece non farebbe una centralina in configuraizione booster. Se qualcuno dovesse avere notizie su come gestire il volume dei sensori di parcheggio e comunque tutti i segnali di avviso della vettura ne sarei grato !
io che non ci capisco nulla ma sono appassionato di musica gradirei sapere che impianto avevi, quali benefici , cosa è stato smontato, e quanto costa codesta operazione. solo se ti va di rispondere
Ciao, beh avevo montato l'ampli quello della versione intermedia di marca lear che più che riprodurre uno suono altamente fastudioso x le mie orecchie non faceva. Adesso ho un impianto in multiamplificazione per il front, rear, canale centrale e sub nel ruotino per un totale di 2500 watt ma solo in qualità e non in effetto discoteca ambulante con equalizzatore grafico, parametrico, ritardi temporali, livelli gestibili separatamente e otto canali a disposizione configurabili come voglio oltre a regolazioni di crossover con tagli di frequenze high pass low pass passa banda fattore q e quant'altro si possa desiderare. Ovviamente a prescindere dalla centralina che costa circa 1200 € i costi di tutto l'impianto dipendono da cosa si aggiunge come finali,altoparlanti, e quant'altro oltre ovviamente alla manodopera. Ti assicuro che il risultato e' strabiliante oltre che qualitativamente emozionante merito anche dei con convertitori burr brown ! Ma putroppo non riesco Ncora a gestire i livelli dei segni di avviso. Spero di riuscirci ! Ciao.
buona fortuna e...................... non sentirti offeso ma per me codesto linguaggio è alieno. rimango curioso del risultato però
ieri ho scoperto che il volume sensori di parcheggio si può regolare dall'i-drive (io ho il II) anche per me è un linguaggio sconosciuto, però avevo visto questa opzione giusto ieri e non so se può esserti utile.
Fsollima ho intenzione di acquistare anche io la fantastica AGW plus, sperando in futuro di poterti aiutare a risolvere il tuo problema che si ripeterà anche sulla mia vettura... Tu che ce l'hai a portata di mano, ne approfitto per chiederti alcune informazioni in merito, ovvero: è possibile entrare col MOST e riuscire per tornare all'ampli di serie, derivando i segnali in alta impedenza? Avendo nostalgia dell'impianto montato sulla vecchia E36, intanto vorrei incrementare con un Sub Morel l'individual, per poi trarre conclusioni sul fronte anteriore.
Ho lo stesso problema anch'io, non riesco a gestire gli avvisi sonori going pdc ecc....mi risultano amplificati al massimo....nn ho la centralina MOST AGW Plus,ho messo un'interfaccia della genesis x ricavare i segnali rca...aggiungendo ampli ecc....e sono soddisfatto suona bene, solo se riuscissi ad abbassare o al max escludere tutti gli avvisi e going....cosi è uno strazio,qui in BMW nella mia zona in conce mi dicono sia impossibile!!!chiedo a voi qualcuno è riuscito a gestirli o escluderli ?? ho una X5/E70 con Idrivre1.