salve, ho visto questo annuncio http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=208244461 da un rivenditore vicino a casa mia, ho mandato una mail e si potrebbe scendere a 5000 ma mi sembrano ancora tanti dato il kilometraggio, a quanto si arriva di solito con una 320d prima di dover andare dal meccanico ogni settimana per manutenzione? tra passaggio di proprieta` e assicurazione cosa devo mettere in conto oltre ai 5000? grazie
bisognerebbe provarla, a 200000 km i controlli da fare ci sono a meno che non hai grosse pretese di avere una macchina perfetta..
si mi sembra un'eta` importante, come prezzo ci siamo? quanti km ci si puo` fare circa prima che arrivino delle magagne troppo grosse?
x il prezzo non saprei, a quei km bisogna verificare come sta messa a freni, sospensioni, catena distribuzione..insomma é necessario provarla!
il passaggio dipende da provincia a provincia, possono applicare una maggiorazione fino al 30% e ovviamente la maggior parte delle provincie applica un'aumento dal 20 al 30 percento, io della mia 320D da 177 cv ho pagato 969 di passaggio!!!!!! provincia di bergamo che applica una maggiorazione del 30% Devi provarla per sapere se va bene, anche se ci sono cose che difficilmente riuscirai a valutare bene, io con la mia vecchia auto318 ci benzina ho avuto problemini a 120.000 (pompa servofreno) poi problemoni (distribuzione) a 220.00 e poi liscio come l'olio fino a 333.000 ovviamente in mezzo tagliandi freni e altra manutenzione regolare
Più che essere tanti, l'auto ne dimostra tanti almeno per quanto riguarda gli interni, e a quel prezzo non lo vedo proprio un affare !