Ciao, stavo osservando una voce nei preventivi che è aumentata a dismisura: NEL 2006 con l'acquisto della 320d nel contratto c'era riportato:ipt+preconsegna €.300+ritiro usato €.200. Ora nel preventivo x la X1: ipt 500 euro circa + approntamento auto €.800e passa + ritiro usato €.300!!! Secondo voi???? ciao
Ciao, La voce ipt è corretta perchè è aumentata, la voce gestione usato sarebbe giusta se pari a 150,00 che è il costo effettivo del minipassaggio di proprietà. La voce preconsegna invece è la voce che mettono per farti sembrare che ti scontino 3 punti percentuali in più così il cliente tipo esce soddisfatto convinto di aver spuntato un 11% invece ha un 8% reale (non mi riferisco a te ovviamente).
Infatti è quello che penso anch'io. Ma stavolta riesco fare la voce piu' grossa sapete? Da contratto mi chiedeva 21000 di differenza (35000 circa -14500) e proprio mi ha detto che nemmeno 100 euro riusciva togliere.Ieri gli mando una mail dicendo: o 20500 o altrimenti ci pensero' su per un po' pazienza.Mi manda la risposta:dai un colpo al cerchio e uno alla botte e si trova l'accordo.Io gli rispondo,no mi spiace oltre 20500 non posso io.Mi risponde : ok ti aspetto stasera x contratto!!!!!!!!
è un garbato invito a definire velocemente il tuo acquisto affinchè si possa liberare lo spazio di questo thread letterate da google translator ....:wink:
Boh.... fin dei conti avevo fatto una considerazione su come i concessionari gonfino i preventivi,cosa riportata anche su articolo di 4r di ottobre. Se poi a qualcuno do fastidio,posso anche cambiare aria.Almeno pero' che mi venga detto in italiano.
e' dal 2006 che scrivo(scrivo spero di non scrivere solo cose pallose) nella sezione e91 trovando persone squisite.Il primo impatto qui non è stato proprio lostesso. Cmq volevo non volevo essere frainteso:ben lungi da rompervi le scatole con il mio futuro acquisto,volevo solo constatare insieme a voi quante voci gonfiate si sono aggiunte nei preventivi dei concesionari. Cmq tranquillo,le tue faccine le ho viste,io non le trovo ma fai finta che le abbia inserite anch'io "Se vaghi ben altrimenti vaghi fora di bal"
Marcello non disturbi affatto e ti aggiungo che è pure strano che Piero faccia battute a uno che non conosce.. si vede gli stai simpatico"e non è una battuta"e poi mi raccomando al prossimo raduno X1 presente nè?
quoto stedony, anche da parte mia voleva essere un commento "leggero" , sem minga chi a fa i bauscia piero per quel poco che lo conosco ha sempre battute folgoranti, ma a volte la parola scritta ha effetto diverso dalla parola detta davanti a una birretta.... e ti parla un gaffeur professionista
Marcello se ci pensi bene l'unica persona che ti ha risposto in altra discussione con parole forse un po' fuori luogo non è parte del gruppo x1 Tu, come chiunque in questo forum, sei ben accetto e, con il tempo, capirai che le mie parole hanno un oculato fondamento! È un piacere poter leggere i tuoi garbati dubbi e sono certo che ognuno di noi (compreso Piero che è un competente tecnico) avrà sempre una parola di conforto e di aiuto come sempre è stato e sempre sarà. Di nuovo benvenuto e ancora complimenti per la tua fantastica scelta
Grazie 1000 Igiunca, tranquillo lo so che siete meravigliosi.Una delle migliori esperienze del forum è stata alcuni anni fa quando grazie all'aiuto di alcuni utenti siamo riusciti a scovare un truffatore di e bay(700 euro x cerchi bmw mai arrivati).Sembravamo degli 007 tutti insieme.Per questo e tanto altro sono sempre riconoscente al forum.Salutoni