Ciao a tutti, ho un conoscente che vende un 320d touring futura, cambio auto, navigatore professional e... 120000km, premetto che è tenuta maniacalmente e i km fatti per lo più in autostrada... Un po' mi spaventano i km, ma essendo un po' una capra in macchine usate, che dite si può andar tranquilli? Che prezzo dovrebbe avere? ciauz
controlla quando ha cambiato le cinghie dei servizi e se è rumorosa la distribuzione...se non ha problemi compra!
Io sapevo che fino ad una ventina di anni fa dopo i 99.999 km arrivava la fatina e le auto tornavano nuove, anzi km 0... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai ragazzi da un diesel moderno ci si deve aspettare una vita di minimo 250.000 km
Io so che era ironica, t'ho risposto che diventa nuova (perchè i contachilometri avevano solo 5 cifre, per chi pensa che siamo due che hanno bevuto troppo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso che fosse chiaro, anche perchè qualche tuo altro post l'ho visto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma bbman non ti conosce e magari ci crede.
non credo dai! le ford anni '80 e '90 avevano i contakm a 5 cifre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche le mercedes anni 60/70
grazie a tutti dei consigli, mi son dimenticato di scrivere che è dell'aprile 2009, quale può essere una quotazione "giusta"? Sabato dovrei andarla a vedere..
Se non ha altri optionals "importanti" (pelle, tetto) da privato direi 18.000 anche scarsi; conta anche quanto manca all'approsimarsi del tagliando e stato delle gomme; se il giorno dopo che la ritiri tra gomme e tagliando se ne vanno 1.000/1.500 euro val ben meno che se lo devi fare tra 20.000 km...
considerando l'uscita del nuovo modello io titrerei anche un altro paio di mille euro...diciamo che dai 18.000 in giù se sta bene di gomme, e tagliando va bene...