Raggiunti i 115000 km!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non avrei detto, anche se la macchina appare parecchio spompata
a me il meccanico mi ha azzerato la spia (lo potresti fare anche tu direttamente a casa, io non lo sapevo) perché ha detto che anche se vai in BMW non te lo cambiano il liquido dei freni perché è inutile...
devi entrare nel service, ora non ricordo con precisione perché ci sono riuscito tramite tentativi dato che lo fece molto velocemente! se ricordo bene a motore spento devi premere lo start senza frizione e subito dopo tieni premuto il tasto per azzerare i km per qualche secondo, così vedi tutti i dati del service (cambio olio, tagliando, olio freni ecc...), azzeri quello che devi azzerare poi quando hai fatto premi di nuovo start e verifichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
serve per farvi fare un tagliando, spegnendo una spia e pagando una follia... ma non vi siete chiesti come mai, con l'evoluzione della tecnologia, con l'olio motore che dura 30.000km....quello freni, che non si cambiava mai, è diventato così delicato da cambiare ogni 2 anni???
Io Damiano devo ancora chiamare che sono preso con sti esami devo riuscire a prenotare prima di fine mese cosi poi mi tolgo il pensiero
Beh no conta che io sono andato per quello e le pastiglie dietro...tutto rientrante nell'offerta "tutto compreso".