Io l'ho presa perche mi hanno fatto un'ottima offerta! e cmq il concessionario non ci perde mai nulla....
Da una lettura superficiale dell'accadimento di Marcello non si tratta di stabilire se il concessionario ci perde o ci guadagna (è abbastanza surreale credere che ci perda) ma di una vera e propria fregatura!!!!!! Non è concepibile che il pack M offerto in promozione gratis a tutti i clienti entro il 31 dicembre (e quindi non pagato dalla concessionaria essendo una km zero immatricolata prima di tale data), debba poi essere proposto a pagamento ad un cliente ignaro.
ciao , io se dovessi cambiare un 320 come il tuo , mi orienterei minimo sulla X1 2.0d..valuta che col 18d ne avvertiresti/soffriresti la differenza...e poi ricordati che fra un po esce la nuova serie 3.....certo con altri prezzi
Si ma quanti sono i clienti che sapevano di questa offerta??? quasi nessuno!!! io compreso! perchè non ne hanno fatto mai pubblicità, si tratta solo di trovare un venditore onestissimo nel dirti che il pacchetto M è gratis, il che è quasi impossibile!
Caro Dreed a Milano la città era piena di manifesti immensi con tale pubblicità. Ti aggiungo che il Corriere della Sera ha pubblicizzato 3 o 4 volte quella promozione e così penso e deduco altri quotidiani ivi comprese alcune riviste del settore
Mi hai anticipato..... Avranno mandato tale pubblicità almeno 30 volte sulle reti pubbliche e Mediaset
Dreed han fatto anche la pubblicità che fino al 31 dicembre chi acquistava la X1 in omaggio senza spese aggiuntive c'era il pack M, poi apparte quello mesi fa avevo aggiunto sul forum proprio l'articolo che parlava di questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono andato a provare la 18sd, cambio manuale, che dire,a parte la frizione che strappava l'ho trovata molto briosa,sopra le mie aspettative,il motore mi ha convinto seppur ho fatto solo pochi km. Stanotte devo prendere la decisione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi ha detto che l'auto è di un venditore il quale sta aspettando il pezzo in sostituzione e che se cmq mi capitasse anche a me(come a volte mi capita anche con la 320)me la cambiano in garanzia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(
ma scherzate io non l'ho mai vista ne in tv che nei cartelloni pubblicitari!!!! booo... vabbè pazienza...:wink:
Intendo che quando lasci la frizione sembri quasi incapace di partire,l'auto VA un po' a strappo,parti tremando:) Lo fa a volte anche la mia serie 3.