a como gia tocco ovunque ed è pieno di buche enormi..chi te lo fa fare..passerei la giornata ad imprecare ad ogni tac o pammmmm o sgrrrrrrrrrrrrrr,,!!!!
distanziali è vero è molto rigida...però va molto meglio...credo che con i distanziali diventi ancora più stabile... per le buche pensavo che solo da noi a bari ci fossero...:-) invece...
soprattutto dopo la pioggia o la neve le nostre strade e le nostre rotonde diventano come l'emmental...
Distanziali per Z4 M Salve a tutti.....ho una z4 M E86, 2007, sto montando delle molle Eibach e vorrei mettere dei distanziali. Ho sentito che si montano i 20mm dietro e 10mm davanti. Qualcuno riesce a darmi delle delucidazioni in riguardo? Grazie
e ultima cosa....cambiando le molle è vero che se non cambio gli ammortizzatori le stesse molle si rovinano???
20mm di distanziale? Non sara' troppino? Non hai gia' i cerchi quasi a filo delle lamiere sulla M?? Dipende tutto dai cerchi che hai, non e' un fattore che dipende dall'auto. La barra duomi svolge un lavoro a se, non e' richiesta l'installazione in conseguenza ad altro. Piu' probabile che si rovinino gli ammortizzatori piuttosto che le molle, perche' sono sottoposti a stress maggiore, anche se con le Eibach ProKit (immagino avrai preso quelle), il ribassamento e' lieve, quindi non e' proprio di vitale importanza sostituirli subito. Ma se hai una M non avevi gia' le molle M?? Le Prokit abbassano all'incirca come le molle dell'assetto M, perche' le hai cambiate?
guardi non sono un'esperto in materia....ho solo tanto entusiasmo. ho letto solo i forum e i numeri che sono saltati fuori sono questi 20 e 10mm. per quanto riguarda le molle, quelle che ho preso sono specifiche per l'M quindi immagino di sicuro qualche differenza ci sarà....sempre secondo le discussioni su questo forum dovrebbe abbassarsi 1 cm. Grazie per la sua risposta
Maurizio che ci diamo del Lei ora??? Non esiste eh!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esponi bene la situescion, hai una Z4M coupe', ma con che cerchi? i distanziali (se necessari) vanno scelti in base ad alcuni dati tecnici dei cerchi. Sicuramente hai letto qua e la' nel forum, ma spesso cio' non equivale a raccogliere informazioni corrette, quindi esponi bene la tua situazione specifica e vedrai che ti sapremo dire TUTTO correttamente. Da mia esperienza ti posso dire che le Eibach ProKit abbassano all'incirca di 2cm, a seconda dell'auto e della sua motorizzazione, chiaramente se hai preso delle molle specifiche per M coupe', l'abbasseranno piu' che da originale, altrimenti non avrebbero senso.
hai totalmente ragione.....come ha detto lei sono delle Eibach per M coupè. sto cercando di mettere una foto ingrandita della mia Emma ma sto avendo qualche problemino.....sono nuovo su questo forum :-)
Salve a tutti...... ho appena montato dei distanziali 16/20mm sulla mia Z4 M Coupè e purtroppo al posteriore sono un pò troppo grandi perchè mi lascia un segno sul copertone, non tantissimo però tocca. Quanto pensate dovrei farli spianare? se faccio 16 mm dietro pensate che risolvo il problema? altra cosa riducendo il posteriore devo anche ridurre l'anteriore? mi sa che erano meglio i 12/16.....mannaggia!!!!
Salve ...... ho appena montato dei distanziali 16/20mm sulla mia Z4 M Coupè e purtroppo al posteriore sono un pò troppo grandi perchè mi lascia un segno sul copertone, non tantissimo però tocca. Quanto pensate dovrei farli spianare? se faccio 16 mm dietro pensate che risolvo il problema? altra cosa riducendo il posteriore devo anche ridurre l'anteriore? mi sa che erano meglio i 12/16.....mannaggia!!!! Da premettere che monto anche delle molle eibach sport