la mia e un dicembre 2004 ho ancora la chiave vecchia a forma di rombo. ho chiesto in conce se si poteva attivare qualcosa ma mi hanno risposto di no, silvano tu sapresti farlo?
Nel video che ho postato nella pagina prima vedi che pure io ho quella chiave. Basta che ti provuri un cavo inpa/ediabas obd e il programma ncsexpert, poi segui la guida
no la devo fare stasera se riesco...ma leggendo le guide ho letto che dopo aver letto e salvato il file con l'estensione .MAN, basta che faccio F2 , seleziono SG_codiern poi do il via con F3 giusto? tutto questo usando solo il profilo che mi hai mandato? nelle guide fan vedere che prima leggono con un profilo poi prima di scrivere lo cambiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho trovato questo può andare? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?154772-PROGRAMMI-BMW-%28TIS-ETK-WDS-KSD%29-e-relative-istruzioni
bmw tools 2.5, io ho il 2.2 mi pare....scarica quello che è il pacchetto che ti serve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />