Ciao a tutti! mi serve un consiglio da voi esperti di serie 1. mio padre è intenzionato ad acquistare una serie 1 e87 a cinque porte. ne abbiamo trovata una interessante e volevo sapere un vostro parere sul prezzo... secondo voi quale è un buon prezzo per acquistare un 120d M-sport del 2008 con poco più di 40.000 km con sedili sportivi, xeno, pdc, volante multifunzione, cruise control, cerchi da 17" originali M-sport? preciso che le condizioni della vettura sembrano ottime. grazie a tutti coloro che risponderanno.:wink:
grazie! ma 18.000 sarebbe già un prezzo veramente vantaggioso per l'acquirente? te lo chiedo perchè quella che ho visionato verrebbe 16.500......
Ni,sarebbe un prezzo limite,16500 è un ottimo prezzo,diciamo che per un 2008 con gli optional giusti il range è dai 16 ai 18000
ho chiamato stamattina per fermare la macchina al fine di acquistarla, ma purtroppo è stata venduta sabato....che disdetta!!! ancora alla ricerca di una bella 1er....
e stica..... se guardate su autoscout 18.0000 è un prezzo proprio terra terra.... non stanno di certo scendendo di prezzo. a 16 e rotti era un gran affare, e infatti venduta subito. poi la gente dice che il mercato è fermo....a prezzo giusto o inferiore si vende
IMHO potevi pensarci seriamente.... ora non ne conosco allestimento o altro, sicuramente sarà manuale (costo inferiore) ma per una come la mia, automatica 2008, xeno e 5 porte, sotto i 17 non si trovano....fa te
del 2008 futura + automatico copn 80 mila km l'ho trovata a 15 mila quindi se uno non ha fretta la trova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204158622
dato che non ho potuto acquistare la vettura che avevo adocchiato, se volete vendere la vostra 1er sono interessato a discuterne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella sezione "compro" del mercatino c'è il mio annuncio con tutti i requisiti che richiedo alla vettura.