Lo so e ti capisco!! Anche io sono come te: ci sono un sacco di discussioni sul forum (l'ultima in ordine di tempo riguarda la F20- nuova serie 1) nelle quali ci si lamenta della mancanza di tale strumento... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....anke per me' e' stato traumatico nn trovare piu' acqua olio e bar turbina....come nell'audi.....ed exclusi i bar come nell e 34....pero' se nn li mettono vuol dire ke in qualke modo nn vanno piu' guardati....ci pensera' l'elettronica a gestire il tutto....l'unica e' nn esagerare a freddo....per poco....prima si camminava piano fino a 90 g!!
Forza G Si calcola che un'accelerazione di 5 g, se prolungata per vari secondi, provochi perdita di conoscenza e valori superiori possono danneggiare il corpo umano anche mortalmente, se non adeguatamente protetto (fonte Wikipedia) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo avevo capito..ma 90 gradi o sono così "90°" oppure sono così http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/sesso/kamasutra/posizioni-kamasutra-base/kamasutra-la-posizione-della-pecorina/44794351-1-ita-IT/Kamasutra-la-posizione-della-pecorina_v_gdv.jpg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT Rimossa visualizzazione diretta dell'immagine. Peppe.
meglio la seconda.............apppppeeeeccccorina!!!!...e poi senti se va' meglio sto' motore!!!(...quarti di baulistica inside)
per esempio sul mio x3sd non esiste filtro recupero vapori olio. c'e' un sistema ciclonico nel coperchio punterie e il coperchio che si usava nel filtrino è vuoto. 530d e39 193cv, collettore aspirazione con sensore map vecchio, quindi dietro, ha le lamelle oppure no? io so che il 184 cv non ne ha , sbaglio? non vorrei perdere tempo a tirarlo...........si che son 15 minuti però......
quindi anche il 193 step dovrebbe averle che se non erro e sempre 2926cc. niente và appena ho un pò di tempo faccio dormire sogni tranquilli al amico.
secondo te perche se scali senza gas non danno botte sul cambio ? boh, comunque sia io nella mia le ho tolte ed ho lo step, ma l ho guidata per 40 mila km prima e 5 almeno dopo se non piu, non noto differenza, eppure conosco ogni minimo rumore del auto ma non riesco a capire cosa cambia. unico miglioramento al minimo, regolarissimo.
a me qualche volta la botta la da in scalata anche dopo lo slamellamento!! ma essendo una cosa che odio cerco di guidare ad orecchio ed evitarla.... il freno motore è leggermente diminuito mentre secondo me è aumentato l'allungo...mi sembra più godurioso....sarà impressione??'mah.....
io ho due x3, una manuale , una automatica. non credo che quella col manuale abbia piu freno motore di quella automatica senza lamelle. le botte son causate da pressioni diverse, tu scala ai bassi e vedi che non succede. buona slamellata a tutti!
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: enry320cd Socio n.: 157 Modello vettura: 320cd Carrozzeria: coupè Cilindrata: 2000 Cavalli: 150 Modello motore: m47n Classe inquinamento euro: 4 (no fap) Cambio automatico: si Mese e anno immatricolazione: 03/2004 Chilometri attuali: 97455 Chilometri allo slamellamento: 97430 Commento su perdita freno motore: non avvertibile Commento su variazione consumi:non acora potuto constatare Commento stato lamelle quando rimosse: in perfetto stato tutte e 4 ma uno strato incredibile di melma...anche il collettore intasatissimo! Impressioni personali:non ancora potuto constatare
dopo un giretto a Como ho notato una netta diminuzione dei consumi rispetto a prima di slamellare ma il freno motore sembra un po' diminuito.. dico una cosa in O.T.....stamattina nel rimontare il tutto ho riattaccato l'egr ( aspettando di eliminarla con il collettore libero in arrivo) bhè dopo una ventina di km la spia gialla motore in avaria si è spenta, ma il fumo e aumentato in modo considerevole!
non dovrebbe apparire la spia, come per le e46 fino al 2003...dovresti essere fortunato, invece di essere costretto ad oscurare la spia come ho fatto io (modello del 2004)