Bellissimi i ch..black o silver? Dietro comunque sei tanto dentro..dovresti avere 9.5 et 20 per stare a filo!
Sono i BBS CH silver..... quindi davanti dovrei lasciare senza distanziale e dietro invece dovrei mettere qualcosa.... beh posso farci un pensierino alla faccia del superbollo (sdrammatizziamo)
Ho capito a quali ti riferisci, li ho visti anche io..secondo me non sono chissà che occasione..I CH usati si trovano a 800 euro il set /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come prezzo non mi sembra esagerato.... anche perché nuovi costano sui 1700... Poi se non hanno graffi ecc....
Diciamo che era a Rimini la mia macchina per lavoretti (coppia conica 4.10 ecc......) e io la sono andata a prendere stasera! Se l'hai vista girare era Dave al volante che la portava in giro dai suoi meccanici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh l'ho vista attorno alle 16 al semaforo che di covignano. fantastica.... gli LM fanno l'M da sbavo! complimenti
Grazie Massi, é stato merito anche dei vostri consigli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq é vero, quei cerchi la trasformano, incredibile!
mi state facendo venir voglia di tornare agli LM... però a sto giro li voglio col canale da 10 al posteriore..
Gli unici che ho trovato con canale da 10, oltre agli originali ovviamente, sono i Linea Corse che volevo proprio acquistare prima di prendere i miei da 9,5 ma ci volevano circa 10 settimane dall'ordine e non ce l'ho fatta a resistere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi,mi collego a questa discussione perché ho acquistato dei vmr, precisamente i V703 da 19. Al posteriore ho scelto canale da 10 mentre ET25 come suggerito. Sempre per stare a filo passaruota, anteriormente mi hanno consigliato canale da 8.5 ET40. Unica paura che ho è quella che le pinze brembo a sei pompanti tocchino le razze internamente. Secondo voi esperti, c'è una speranza che il montaggio sia senza problemi? Vi ringrazio anticipatamente per l'intervento