Non so se questo sito sia affidabile/aggiornato, pero' per la mia (280kW/381cv) quota 1.450 euro di IPT su Milano. Ce ne vuole a far 3.000 euro... http://www.angolopratiche.com/ipt.php Mi quota 1.200 con 225kW
...non so ora il calcolo preciso ma come vedi prima quando mai avresti pagato di ipt 1450 euro? ma il solito fisso di 160 euro o su di li :wink:...tutto il resto ovvero i 1500 euro saranno 1200 di messa su strada e il resto spese di immatricolazione...vi assicuro che sono rimasto basito anche io...e' l'ipt che e' aumentata a dismisura facendo volume.
...ti dico solo questo che un anno e mezzo fa per il Cay nello stesso concessionario ho pagato la messa su strada ipt e immatricolazione 1200 euro circa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastica, peccato che fra interni, alcantara, cerchi da 20" verniciati in nero partano 4-5.000 euro solo per quello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io se non mi chiedono 3000 euro di messa in strada l'avevo configurata così... Boxster S 3.4 6MT Bianco Carrara Capotte Rossa (è troppo femminile?) o anche Blu. Cerchi da 19" standard (i 20" son bellissimi, ma cambiando 2-3 treni l'anno vorrei risparmiare qualcosa anche come costi di gestione) Sedili sportivi neri in pelle traforata (Blu in caso di capotte Blu), se quelli in Alcantara sono meglio di quelli attuali, andrebbero bene e risparmio 2000€. PASM -10mm Bixenon adattivi Sound Package Plus Che ne dite? Non ho bisogno di altri accessori, l'unico dubbio sarebbe sui colori, sui sedili/pelle e sui cerchi, ma mi pare che questi ultimi siano già adeguati da 19". Sarebbe bellissima anche nero pastello con la capotte rosso.
Ragazzi ci sto facendo un pensierino porca vacca..Volevo togliermi la mia che è 3000 benzina di cilindrata, e volevo prendermi qualcosa di contenuto, tipo il nuovo slk, ma questa mia ha lasciato senza parole..Faccio una cavolata???
...nel configurarla dato che volevo gli stemmi Porsche sui sedili sono stato costretto a mettere quelli sportivi (gia' sono di serie con pelle/alcantara) parzialmente in pelle (bellissimi)
...che quando mi arrivera' la faccio immatricolare con il numero 981 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no pero' se conosci il concessionario puoi chiedere la cortesia (se ovviamente l'agenzia ha in stoccaggio quel numero) di aspettarla per immatricolarla se si e' vicini al numero...purtroppo non e' possibile fare diversamente...occorre un po di pazienza e fortuna...pero' come il numero 911 anche 981 fa la sua porca figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima configurazione, ho solo 2 dubbi: 1) cambio manuale... ad oggi non prenderla col PDK sarebbe penalizzante in una futura rivendita, basta vedere che l'80% delle 997 mkII lo hanno:wink: 2) il bianco .... penso abbia stancato, dovendo sceglierla da nuova opterei per un grigio scuro con interni rossi:sbav:, oppure qualche colore particolare
finalmente si stacca dalla vecchia linea, bellissima, non è in cantiere un motore 4 cilindri da 2000cc?
Si è in cantiere ma non per la Boxster, pensi per un altra vettura che sarà più economica..sarà l'entry level anche se si parla di 2014 come per la Cayun..il piccolo cayenne..
guarda io avevo letto su topgear e su evo, che tale propulsore sarebbe stato montato anche su boxster vista anche la concorrenza bmw in questo campo, con il nuovo 2 litri turbo benza
...infatti oltre alle prestazioni migliori ormai e' quasi d'obbligo per evitare maggiore svalutazione nel tempo...inoltre una volta provato e' difficile rinunciarvi...molti fanno l'errore di associare il cambio automatico sequenziale a qualcosa che privilegia piu il comfort che il piacere puro di guida...invece specie questo PDK messo in Sport ha una cambiata cosi fulminea e appagante che fa pensare che fino a quel momento usando con convinzione solo auto con il cambio manuale di aver capito "poco" della vita...poi ovviamente e' una questione di gusti...la cosa che puo far tentennare nell'inserirlo come optional e' il costo vicino ai 3000 euro e magari in alternativa ci si puo far un pensiero sul PCM (navigatore) il quale costerebbe circa 3200 euro ma da come opzione obbligatoria altri optionals che magari non interessano facendo lievitare il tutto a 5000 euro circa ...probabilmente non lo mettero' anche se in tutte le ultime auto che ho avuto c'era...e mai o quasi usato...tanto l'ho sull'Iphone.