ahhh bene hai finalmente chiamato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma alla fine hai deciso di mantenere gli evo e cambiare solo i posteriori?
passerei gli 8,5 avanti e metterei i 9 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono abbastanza chiusi da nascondere i distanziali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi spiego...quelli che ho ora sono gli Evo come ovviamente vedete con doppio canale, 8 ed 8,5...vanno benissimo per me, sono pure nuovi perchè prima avevo gli Evo senza differnziati e poi li ho trovati così made in Italy... Ora il pallino degli m5 torna.... Ora ho 8.5 et 37 e 8 et 40.......passerei a 9 et 39 e 8 et 34....... questo appunto se dovessi cambiare modello....altrimenti andrei di distanziale che come dice Carlo non si vedono su questo cerchio e mi terrei gli Evo.
Adesso si vede! Ho dovuto allargare i parafanghi posteriori per poter montare i cerchi originali M. Tagliati e ribattuti gli originali, ho applicato sopra un calco in vtr ricavato da un M3 originale
ragaaaaaaaaaaa nessuno sa indicarmi un posto dove trovare gli m135 cioè quelli che ho in firma con canale 9 ? aiutoooooo non riesco a trovarli !!!!
Mi sa che non ci sono.... Fra mi mandi quando hai 2 minutini una foto dei tuoi cerchiazzi? Se ne hai una da vicino intendo...magari mi sblocco :-)
si si esitono li avevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io avevo gli m135 con canale posteriore da 9 ma non so il vecchi proprietario dove li aveva presi.