sono due le possibilità a mio avviso; o la valvola termostatica che non apre e chiude bene come dovrebbe e quindi rimane parzialmente chiusa o parzilamente aperta facendo passare acqua clad che si mescola quella fredda. oppure sono i motorini dei convogliatori che non funzionano bene, se sono questi bisogna fare una diagnosi e viene fuori. diversamente hai fatto qualche tipo di manutenzione?
Si avevo una perdita d'acqua l'ho riparata e sono riuscito a fare lo spurgo dell'aria, la valvola apre normalmente a 105°, infatti prima l'aria calda, nemmeno l'ombra, ora invece esce solo sul lato destro. anche secondo me sono i motorini dei convogliatori. mi sa che mi tocca smontare tutto...
praticamente, ho lasciato riscaldare la macchina finchè non aprisse la valvola termostatica, dopo che ha aperto, l'ho lasciata raffreddare e ho aggiunto altro liquido nel radiatore.. qualcuno sa come smontare il blocco riscaldamento?
Bsta sfilare il tubo , ci accedi smontando la plastica sotto il filtro antipolline C'era uno che aveva il tuo problema che aveva postato qua pochi giorni fa, ed aveva risolto così, Fai una ricerca