Che non voglia darla a un concessionario..sono assolutamente d'accordo. Poi..che non abbiano margini..parliamone!! Secondo me sono degli avidi invece!! Ritirano la tua a 13 e la rivendono a 17! Se tu acquisti a 20 significa che loro hanno ritirato a 15!
Verissimo, ma si vede che bel mio caso, ne hanno ancora meno perché sanno benissimo che è una macchina poco vendibile!
Guarda questa, molto simile alla tua. E ti dico, con cognizione, che in Valauto vendono l'usato in condizioni pari al nuovo, letteralmente. Hanno un'officina e una carrozzeria interne, da paura..ma a livelli che ricondizionano i raschi sui sedili in pelle e non escono auto con raschietti sui cerchi! E secondo me all'ex proprietario non hanno dato più di 11.000 euro..
Pardon..dimenticato l'allegato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.valauto.it/auto/dettaglio.aspx?id=4330&p=&t=&auto=BMW_Z4_3.0si_cat_Coupe
Sembra tenuta veramente bene, devo ammetterlo. Va beh, ha 20000km in più che la mia, non ha i sedili M e l'assetto M, ne vetri scuri. Forse neanche il pacchetto luci interne! Ha però i sedili scaldabili.
Sai qual'è il problema? Che Quattroruote ormai conta quanto "Topolino"..e per certe auto, alcuni concessionari, non danno nemmeno Eurotax! Come ti spieghi che alcune auto vengano inserzionate da concessionari, o comunque da rivenditori a prezzo +/- Eurotax? Immagina a quanto le ritirano. Casi più estremi..nemmeno te la ritirano. Successo a me quando avevo la TT mk1 e volevo prendere la Scirocco NUOVA in VW.
Sei sicuro? Ho davanti Quattroruote di questo mese: Z4 3.0i roadstar anno 2003 € 9.900 Eurotax su questo modello è 3.000 euro di meno..quindi 6.900