Consiglio e info per M da GPLlizzare | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio e info per M da GPLlizzare

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da NBz 318i, 9 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Allo stesso modo, se non vuoi che i tuoi messaggi vengano commentati, torna a scriverli sul tuo diario che penso tu abbia conservato per darlo al bidello a fine corso, perche a me pari un bambino, e la cosa mi diverte! Tantissimo.... Penso che nessuno ti abbia offeso, specie il doctor, pertanto, rispondendo cosi, la parte del coglionazzo di turno che ha valore pari a 0 la fai tu.... comunque fortunatamente non sono un tuo genitore ahahahha

    Il saggio? Addirittura? Grazie, non sapevo di avere questa caratteristica!!! Ovviamente la tua cooerenza è di stile, mi dai della persona che sa tu e non sa niente e poi mi dici che ti stavo sul bip quando mi hai conosciuto. Tengo a precisare che io non ti ho conosciuto, le persone si conoscono in altro modo, non ti ho nemmeno cagato di striscio pertanto non vedo come tu possa conoscermi. Altro punto, è verissimo, non so una beneamata minchia, ma le macchine almeno le ho, le ho fatte e le faro, al contrario di te che parli per dare aria alla bocca e consumare le tue unghie su quella tastiera forse con i tasti mpower. Al contrario di te, ho risposto in merito al tuo post quotato, cosa che tu non hai fatto con me...

    Cioè ti arrabbi, e poi ti dai del ridicolo da solo!!! e non possiamo ridere??? pagliaccio.

    L'agonia l'abbiamo passata noi, non te, ma l'agonia a forza di ridere..... caro il miobambinomicomprotutto e poinonhoun*****dieuro ma scrivere non costa niente.

    Daiiii rimaniiiiii, come facciamo senza di te che ci tieni aggiornati sui verbali finti... ps lo sto ancora aspettando il verbale di quel famoso drift partito per caso.. uhahahahuahuauhahuauh sei un mito....

    Ciao amore.... Stammi bene!!! ps... quando hai tempo, vienimi a trovare, mio ospite ovviamente! :lol:
     
  2. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Io leggo e non capisco un ***** di ciò che dici, Nbz ci saluta Ezio Greggio e Enzo Iacchetti??:mrgreen:

    Io cerco di concludere in un modo molto stretto e sincero;Come già detto in precedenza, sono anni che ormai ripetiamo le stesse cose..Sono anni che sentiamo dire "tra poco arriverà" "prossimo acquisto sarà" "sto RACCIMOLANDO soldi per" "le cose le farò piano piano" Per realizzare i sogni ci vogliono i soldi in tasca, ma devi anche combattere con la vita vera, con i bisogni primari! Penso avrai una casa, mangerai anche tu come tutti, ti dovrai vestire,uscirai con gli amici.....

    Noi ti abbiamo dato solo dei consigli, come TU hai richiesto.Tanta gente non risponde più ai tuoi post, ma questo perchè?Vuoi che te lo dica io? Quanto hai concluso in questi anni di "speranza"?

    Dov'è il paraurti M che ne parli da una vita?

    Dov'è il 325i?

    Se mai riuscito 1 volta ad entrare in pista a girare in macchina? Visto che parli come se fossi un pilota professionista

    Sto ancora aspettando la scansione del verbale di quella volta che facevi le sgommate nel piazzale.....

    Vedi? Non hai mai concluso niente..... Come fanno le persone a darti retta?

    Io credo che tu sia un bravo ragazzo, quindi non ti perdere in cazzate. Lavora più che puoi, metti via il giusto e comprati una macchina alla tua portata!

    Lascia perdere M varie etc, specie se sono d'epoca...Li ci vogliono gli euro in carta a taglio grosso, non le speranze.:wink:
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    mingo parla meglio di lui! oddio!
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.472
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Son ragazzi!!!!!!
     
  5. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Oh che fai??? va che ssooo geloso:evil::evil:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  6. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Ehi pazza! Mettiti in fila!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    La possibilità ti è stata data, ma replicare pensantemente e prendere per il naso la moderazione non mi piace.


    Arrivederci.


     


    Per non dare adito ad altre polemiche la chiudo qui.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina