aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il mio amore che non mi fa neanche li auguri... intendo dire nel forum..
:frown: amo... non è che nn ti ho fatto gli auguri nel forum è che oggi proprio non te li ho fatti perchè mi sono dimenticata.... ragazzi dovete sapere che questa mattina siamo andati a bere il caffeè assieme e ad un certo punto della chiaccherata il Dragone mi guarda e mi va: "amo.. ma non mi devi dire nulla? " io perplessa anzi doppiamente perplessa penso bhè sarà carente di affetto oggi "Ti voglio bene amo! " e vedo che ci sta male... allora il Dragone:" amo... ma che giorno è oggi? :question: " io "il 4 luglio amo... perchè? :question: :question: ... amore ....AUGURI!!!!!!" scusami amo... però questa sera dopo una giornata che mi teneva il muso gli ho inviato una mail di soli auguri! TI VOGLIO BENE AMO! PS per fortuna che il regalo te l'ho preso due settimane fa e che è tutta ieri che penso che oggi è il tuo compleanno...
ma grazie amo..non serviva che raccontassi tutta la vicenda in pubblico, ..sono cose che succedono e lo sai che ti ho tenuto il muso per gioco.. che poi magari succederà che io mi dimentico il tuo..sai che figura?? a proposito..è il 26 luglio vero?? grazie ancora..TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!