Cancellazione profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cancellazione profilo

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da NBz 318i, 11 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Chiedo a chi può occuparsi di questo, di cancellare il mio profilo. Grazie. E buon proseguimento a tutti...... Mi spiace per qualcuno con cui ero davvero legato, ma NON MI MANCHERA' :evil:!
     
  2. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ma cosa fai? Dai non fare il permaloso, nessuno ti ha detto niente.. Ti stiamo solo consigliando,nulla di più!
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    tu, ma gli altri? batmobile, un veterano? doctor? mi sono rotto.... davvero. Questa è la goccia ke fa traboccare il vaso. Un ragazzo di 22 anni non può sedersi su una M che subito iniziano a prendere il culo. No scusa.... basta...:confused: Credevo che tutti fossero maturati qui dentro, ma non sanno fare altro che prendermi in giro. Dopo il mio post all'iscrizione che volevo una M, 2 anni fa che ero in ballo per il 325 di daddo... ora anche per questa. Mi sa che io a 22 anni sono più cresciutello di alcuni altri qui dentro.

    Riconfermo la mia idea. Chiedo di essere cancellato grazie.
     
  4. Alemsport

    Alemsport Direttore Corse

    1.525
    59
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Nbz, forse è un discorso dove già ci siamo ricaduti più volte... Non è tanto il fatto che uno a 22 anni si può sedere su una M... Il discorso è ben lontano da questo! Vediamo in te una forte incoerenza da ciò che scrivi, quasi delle assurdità!

    Facci caso, ti risponde gente che ha tanta tanta esperienza in merito (io meno di tutti) ma se posso, anch'io do un contributo!

    Nella fattispecie, i tuoi post passano dal "giorno alla notte"... e voglio menzionarli, per quel che ricordo:

    Modificare il tuo 318i e farlo da pista per gare di drift

    Swappare il 318i stanco con un motore Nissan

    Vendere la tua auto per acquistarne un altra da 1000€ non sapendo a cosa vai in contro, dopo un ora decidi di non venderla più sistemandola alla meglio riempiendola di lucine, verniciando parabole etc mettendoti anche alla ricerca di cerchi in lega, paraurti M etc

    Poi decidi di visionare il famoso 325i coupè rosso (molto bello tra l'altro) ma scopri che con le promesse non arrivi a nulla

    Ti regali un volante M a 3 razze da ripellare, e tempo zero lo monti

    Arrivi a pensare di montare un motore Is o 6 cilindri sempre su quel povero 318i, visto che il meccanico te lo regala

    Inizi a verniciare di nero opaco vari pezzi della macchina, mentre hai il motore che piscia olio da tutte le parti (310 mila km e non sentirli) (?)

    Poi salti fuori che vuoi Gplizzare una macchina... si scopre che a prezzo regalo ti danno un 635 (?) M 635(?), poi cambi idea e vuoi scambiare il 318i con un 316i a gpl tenendo la famosa M per il week end....

    Questo è solo quello che la mia memoria ricorda, ma quante discussioni simili abbiamo letto? E il succo di tutte queste esilaranti discussioni cosa dice? Dice che hai ancora il tuo 318i addobbato a festa,dove ti diverti a smontare il filtro per fare WROOM WROOOM.....

    Dai, se TU leggessi discussioni simili di un altro utente, che considerazioni faresti? Rispondi sinceramente

    Il consiglio che posso darti è di non buttarti in situazioni assurde come comprare una M d'epoca... Piuttosto valuta l'idea di risparmiare, visto che lavori.. Mettere via un po di soldi e acquistare qualcosa di più abbordabile.. tipo una 325i, o passare a una bella E46..che puoi usare tranquillamente tutti i giorni.

    Questo messaggio non vuole essere una presa in giro, è solo la realtà che noi utenti abbiamo visto nel corso degli anni! Spero in una tua SINCERA risposta.
     
  5. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Nbz, ho letto tutta la discussione da dove è nato il problema. Non ho visto offese, solo qualche battuta imho pesante :confused: .

    La cancellazione dell'account è possibile, ma non credo ti aiuterebbe cancellare l'arrabbiatura momentanea ed alcuni ,ribadisco alcuni, rapporti personali insoddisfacenti.

    Le cancellazioni di account, imho hanno senso solo ove ci sono gravi motivi, legati a problematiche di violazione della privacy, accessi, ecc.

    Se un utente non vuole scrivere è più semplice che non scriva, in attesa magari di cambiare idea, senza richieste pubbliche.

    Comunque siamo a disposizione a valutare la tua cancellazione tramite richiesta via pm... bnon essere troppo impulsivo però :biggrin:.

    Chiudo momentaneamente la discussione
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina