stavo valutando il 2.0 con gpl con 122.00 km e rotti.. per quanto siano piu reali non cominciano ad essere un po troppi?? ora stiamo parlando di un 2000.. ntendiamoci, io ho una vw golf 1.9 tdi 115cv con 270000km e va benissimo.. ovviamente un motore bmw e almeno alla pari.. pero...
Considera che a quanto dici, percorri circa 10.000 chilometri l'anno, per cui tra 8 anni ne avrebbe 200.000. E' una macchina particolare, 2 posti con tutte le bellezze e le scomodità del caso, non so se la porterai a quel chilometraggio perchè non so se la terrai 8 anni. Se fai la normale manutenzione e la tieni con cura, ti stanchi prima tu a farci Km sopra han ben altro da dare che solo 200/250.000 km.... L'unica incognita potrebbe essere l'impianto GPL. Essendo un concessionario vedi se ti può dare una garanzia su quello, o magari con 200 euro (faccio per dire), stipulare una garanzia che copra anche quello e che ti preservi da certe sorprese.
altra domanda.. i cerchi da 18 si possono montare senza problemi o bisogna omologarli, scatola guida ecc ecc...???
scusami ma che senso ha mettere il gpl sul 2.0??? a me sulla statale a 100 fissi mi fa 18 km a litro.. non sto scherzando.. in città ad andatura allegra faccio massimo massimo 10 km/l ti assicuro che il 2.0 ha consumi ridottissimi.. prendine una con meno di 100mila km tanto ora la dovresti prendere a 14-15 euro ben accessoriata..
Guarda io faccio tutta prima seconda e terza se va bene... ne ho trovata una con 60k bellissima con gpl a 15 mila.. gli manca solo gli interni in pelle che con 700 euro dovrei cavarmela...
vabbè se così fosse prendila.. in questo caso converrebbe ma se dovresti metterlo te l' impianto assolutamente no! per gli interni con 700 euro ce la fai alla grande! vuoi mostrarci l' annuncio della macchina in questione? magari possiamo darti qualche parere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si certo ecco l annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207483918 ps la tua zeta e fighissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i paraurti sembrano tutti ben allineati dalle foto il volante è un pò consumato ma quello dipende dalla sudorazione delle mani, dovresti chiedere al venditore perchè ha messo il gpl sei mesi fa e ora la vuole vendere?! ps: la mia zeta non è quella nella firma anche se è identica apparte i cerchi, per vedere la mia vai qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=193729
gliel ho gia chiesto.. causa figlio appena nato... poi sai uno puo dire quello che vuole.. tra l altro e la persona piu sgarbata che abbia mai conosciuto... giuro che se abitasse piu vicino e non comprassi piu la sua macchina lo prenderei a schiaffi! ti metto qua la nostra conversazione: io Ti spiego,dato che mi dovrei fare 400 km per venire,vorrei evitare di fare sta strada per trovare una macchina con problemi gravi,ad esmpio a motore acceso sentire puzza di gas o strattoni dovuti alla mal calibrazione del impianto... lui Quindi? Ti ho già detto che la macchina è a posto. L'impianto è in garanzia e deve fare il primo tagliando tra 3000 km costo 50 euro ------ mamma mia lo volevo chiamare al cell ti giuro!
per come sono fatto io avrei già lasciato stare.. lui di certo non è nella condizione di comportarsi così trovare clienti adesso tra bassa stagione, crisi, ecc è già difficile farseli scappare è proprio da polli.. non hai trovato nient' altro?
Effettivamente le foto di luglio mostrano 58.800 Km.... ad oggi dopo 6 mesi l'annuncio recita 60.000 effettivamente la sta usando poco... si è vero manca la pelle, ma ha il clima automatico... bella, ma di quel colore la trovo un po' anonima..... Il mio suggerimento: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207091946 , ha la pelle, cerchi 18, clima automatico, hard top, colore nero e si trova a Milano... con la differenza prezzo da quella che hai postato, l'impianto lo metti dall'installatore che decidi tu, così sei sicuro di non incappare in auto magari venduta perchè da problemi. Hai il sound dei 6L, un motore più corposo e già a benzina viene descritta con consumi simili al 2.0, paragonate a GPL la differenza credo non sia particolarmente incisiva. Il grosso saranno 3-400 euro di assicurazione e una 40 euro di bollo....
Si ma se si vuole Monte vuole dare un occhio ai consumi forse la SI è troppo. Con la SI salgono bollo e consumi, oltre che ovviamente le prestazioni.... Sulla carta la 2.5i la danno tra il vecchio 2.2 e il 2.0(che erano le sue prime opzioni) su tutti i cicli di consumo.... Poi, è un mio pensiero ma un motore più grosso credo sia meno sofferente anceh in termini di resa di uno di cilindrata inferiore con l'impianto GPL. Questo è solo un pensiero che avevo valutato anche per me... Se avessi messo il GPL avrei assaporato il 6L da 177CV in quanto i costi di gestione si sarebbero avvicinati molto al 2.0 sempre a GPL. Poi altra cosa trovare una macchina col GPL o farlo di sana pianta preferirei la seconda strada, per non incappare in auto con problemi. Certo molto inportante è affidarsi a un buon installatore, ma quando si compra un auto da privato, sio sa che è sempre un po' a scatola chiusa....
Posso capire... avevo fatto un pensiero anche io al 2.5 CV177, ma considerato il periodo ho optato per la 2.0 sicuramente più economico, e rivendibile.... Per carità, mi piacerebbe non poco avere il sound del 6L, e lo sto capendo solo ora che uso la mia..... La 2.0 come le sorelle maggiori, è stata progettata per di trasmettere più rumore e sportività rispetto alle auto di serie, e posso dire venendo da una E46 coupè con il medesimo motore che ci riesce bene molto bene... E' proprio questo però che si ritorce, e che ogni tanto mi fa immaginare alla 6L cosa sia in grado di trasmettere..... Solo che con l'uso che faccio io, il 6L sarebbe divenuto impegnativo. Con il 2.0 mi sento fortunato perchè ho la possibilità di vivere questa fantastica auto ogni giorno senza pormi limiti,e credo che questa sia la cosa principale....
esatto.. e il mio stesso ragionamento.. ps il fenomeno con cui mi sono sentito per la z4 oggi mi ha ricontattato per sapere se ero interessato o no... vorrei tanto mandarlo a quel paese.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi mi hannom fatto questi preventivi per montare dei impianti gpl ma per me e arabo!: Il costo di un impianto composto come di seguito riportato: Alimentazione: GPL Serbatoio: cilindrico nel vano baule (a sua scelta) Presa di carica: Nello sportello rifornimento carburante (ove possibile) Indicatore di livello: A led sul cruscotto Impianto ad iniezione di gas sequenziale fasato "Emmegas HPI-07" (Vedi: www.emmegas.net/italiano/lpgsikits_i.html) oppure "BRC Sequent" (Vedi: www.brc.it/default.aspx?page=31&lang=it) oppure "Landi Renzo Omegas" (Vedi: www.landi.it/ita/GPL/Impianto-GPL-ad-iniezione-multipoint-Landirenzo-Omegas-Plus.jsp) Garanzia di anni due sull'impianto, più assicurazione sui danni eventualmente insorti dall'installazione. I prezzi concordati dalle associazioni di categoria li potrà trovare al seguente indirizzo: www.ecogas.it/public/MSE09/documenti/listino.pdf La nostra migliore offerta è la seguente (alla consegna della vettura trasformata): Euro 1.800,00 per quanto riguarda l'impianto EMMEGAS (Medardo LANDI), Euro 2.150,00 per quanto riguarda l'impianto BRC (Centralina Sequent in metallo - NON Sequent 24 in plastica). Euro 2.250,00 per quanto riguarda l'impianto Landi. Spese di collaudo: € 25.00 + 14.62
certo 2mila euro non sono pochi.. se non ti da problemi per almeno 5-6 senza farti cacciare altri soldi è un affare ma se inizia a darti magagne come è successo a più di qualcuno è una bella rosicata..