Scusate l'inconveniente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco le immagine relative agli angel eyes, paraurti m teck II posteriore e alla cromo-line, spero vi piaccia il lavoro che ho eseguito: ANGEL EYES PARAURTI POSTERIORE M TECK II e CROMO LINE
bravo, ottimo lavoro!! le mie line nere opache sono perfette di verniciatura ma una ha la guarnizione dal lato del vetro cotta e rotta, non si riesce a sostituire solo la gomma??
molto bella mikele !!!! il top sarebbe il doppio scarico stile 330 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm..non saprei...le mie che ho tolto sono perfette a livello di guarnizioni.... informati con qualcuno + competente di noi e vedi cosa ti dice---- io sono qui se le vuoi... saluti
veramente sono indeciso....lascerei il singolo terminale (sembra + seria) vediamo + in là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grz kmq x i complimenti
ora, dopo questo lavoro completato nel migliore dei modi, credo che monterò i led, sia sotto le maniglie esterne che in quelle interne..