Che Barbone! Una ragazza come Naù...dovresti portarla in una villa con piscina sull'isola di Mategazza....se vuoi le chiavi dell'isola te le presto io poi naturalmente mi lasci la Naù che gli faccio vedere il mio orticello....
amo... la berlina va da Dio... dai prendiamo una serie 5 berlina e diamo dentro il tuo bidone... poi però ci farei un pensierino per la villa ... che ne dici??? dai! PS: noi in macchina facciamo solo cose "normali" o meglio "naturali" anche devo dire che VOGLIO LA BERLINAAAAA!!!!!!! amo ... amo.. amo... dai prendiamo la serie 5 berlina nera con interni in pelle full optional e non ful optional come la tua... e poi se vuoi proprio la tamarri come vuoi... ok? dai amo dimmi di sì... dai
Io ti consiglio una station-wagon.... c'è sempre bisogno di spazio....sai poi arrivano i marmocchi....
ma tu sei 4 volte matto! e poi ho già detto ke l'unica station che prenderei è la 535d.. per ora mi tengo il mio bidone!
naaaaaaaaa... fino a 30 anni voglio sentirmi giovane percui o il mio bidone o un 320Cd quando avremo un po piu di rughe ci prenderemo la serie 5 ok amo?
barboni...... ma che serie 5 ........ naù vieni quù che il buon M_power ti regala una bella alpina B10....... sai la classe....... un ricco saluto da cantù.................... ciao barboni
il mio nome è Naù!!!! con N... caspita... dai :frown: vabbhè fa niente... il dragone.... vuole fare il giovanotto fino a 30'anni lui.... amo... ma perchè è da qualche giorno che mi dai rispostine secche per a-mail???? :frown:
testinaaaaaaaaaaaaa! son miga taccagno mi! se vuole la 5er gliene prendo una per colore.... ovviamente sempre in scala 1:18 della burago..
il caienn..mi spenno per avere una macchina ad effetto suolo e mi vuoi far invidia con un casermone a 4 ruote??