Se ne parla in un futuro prossimo..... Devo montare i sedili dell'm3 e cambiare i freni che tra un'pò sono finiti...
Vorrei fare una domanda senza aprire una nuova discussione: mettendo un assetto tipo il Bilstein B12 o B14 come si comporta l'auto in città? Voglio dire, l'abbassamento causa grattate con i dossi o le rampe dei parcheggi? Grazie!
eh già.... trovati rossi bordeaux,devo aspettare che si liberi il mio carrozziere per fare un viaggio a Parma. i miei sono dell'attiva in tessuto grigio però.
Secondo me è difficile stabilire una cosa del genere,in ogni caso: per quanto riguarda i parcheggi di muso scordateli i dossi procedi lentamente le rampe dei parcheggi devi prenderle di traverso i bilstein b12 non è altro che un kit di ammo b8 + molle prokit quindi non dovresti avere grossi problemi. il b14 è regolabile e quindi decidi te le altezze.(per essere tranquillo dovresti tararlo tutto alto)
So che è una cosa difficile, volevo solo sapere se dopo aver montato un assetto la città diventa off limits oppure no Ho l'impressione che certi arredi urbani vengano fatti a misura di SUV!!!
Se il colore è lo stesso dei miei, potrei prenderteli io gli anteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come dice coupè, bisogna stare attenti, basta quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi inserisco... visto che sono intenzionato a prendere un kit B12 e ho una 320d.. Visto che le molle Eibach Sportline non esistono, il kit B14 (regolabile in altezza), in sotanza, cosa comprende? Che tipo di sospensioni e che tipo di molle? O paragonabili a quali? Inoltre, se facessi l'assetto (parto dall'assetto base della ELETTA), il meccanico deve controllare gli angoli ruota (convergenza, campanatura)?
Sì, dall'originale si è abbassato un po', se dai un'occhiata alle foto nel thread della mia auto te ne accorgi
Eh.. purtroppo posso vedere le foto solo attraverso telefono.. ed è quel che è! Maledetti blocchi aziendali!!!! E l'abbassamento non ti soddisfa... ma su strada, nella guida di tutti i giorni, com'è??
Spettacolare! Precisa nei cambi di direzione, rigida e allo stesso tempo confortevole. Incollata all'asfalto sia con ruote 18'' che 19''.
Anche io da mesi sto impazzendo con l'assetto!!!Ho una 320d E92 futura e due mesi fa ho comprato tutto l'assetto Msport completo ammortizzatori,molle,barra stabilizzatrice.Una volta montato tutto misuro e sorpreso vedo che all'anteriore non si e mossa di un millimetro dietro si e abbassata di 9mm,non contento da una settimana ho acquistato le molle eibach prokit da un ragazzo che le aveva montate su una E93 330d,le monto e trovo che il davanti si e abbassato di 12mm e il posteriore si e alzato di 2mm rispetto all'assetto futura.Da quanto ho capito dalle vostre discussioni forse ho sbagliato a comprare le molle del 330....
quoto io con le eibach prokit su ammmo m sport la trovo giusta come altezza,vivibile in citta e senza l'effetto impennata.
Hai montato delle molle tarate per una macchina che pesa 300kg in più. Inoltre le versioni a 6 cilindri montano un kit differente di Eibach rispetto alle versioni 4 cilindri. Il mio consiglio è di venderle subito e prendere la versione per 2.0d. Se vuoi vedere quanto abbassano realmente le pro kit sul 320d E92, dai un occhio alla mia auto e a quella di coupè passion. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">