Sto caricando video su youtube, così ve lo faccio vedere da montato ed in funzione Entro stasera carico tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao bellissime foto ,, hai fatto anke video??? cmq un ringraziamento speciale x tutto cio ke hai fattto!!!!!!!!!!!
Sì ho fatto apposta la foto ravvicinata (con flash) per far vedere che la plastica è leggermente di colorazione differente da quella del climatizzatore.
NO no ste non in quel senso, sicuramente essendo piu vicino agevola il controllo , mi piaceva di piu la soluzione simile all'originale come avevamo studiato. E' una perplessità di tipo estetica
Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo esserti sincero, appena lo vidi anch'io ( per la prima volta virtualmente parlando) anche io rimasi un po scettico....invece poi guardandolo per benino dal vivo e avendolo potuto provare con mano anche da montato...devo dire...che non è affatto male nel complesso come riempimento plancia...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Che per le funzionalità principali puoi sempre avvalerti dei comandi al volante...che son perfettamente compatibili! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eheh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentissimi ancora da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma queste plastike volendo si potrebberero verniciare ? sono messe a parte ho compreso lo schermo, ? cmq se e minimo nn vale la pena,hai caricato video???
si, volendo le puoi far verniciare o pellicolare I video che ho fatto sono in HD e youtube mi fa capricci...sto caricando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">