Ivan cerca di dare gentilmente il tempo agli utenti di rispondere alle domande. Non sempre gli stessi sono attivi sul forum 24 ore su 24! Come vedi Stefano ti ha risposto. La pazienza è una virtù che non deve mancare nell'utilizzo di tale strumento:wink:
Ciao stedony io li vorrei far sostituire dalla conce non mi fido a far fare il lavoro altrove, solo che se non so di per certo se si possa fare o no non posso insistere... pensavo che newtobmw gli avesse sostituiti visto che pure lui era interessato all'argomento...se qualcuno di voi gli ha sostituiti vi prego fatevi vivi...
Ciao newtobmw, vorrei sapere cortesemente se 6 riuscito a sapere se si possono sostituire i fari posteriori??? grazie mille...
è possibile se installi i fari anteriori allo xenon e un modulo luci più evoluto. qui è dettagli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210160-Fari-post-X1&p=5875425&viewfull=1#post5875425
Ragazzi qualcuno di voi ha montato solo i fanali posteriori ? Ho un amico che vorrebbe installare i fanali a led sulla sua X1 ma solo i posteriori si può fare ? Acquistando i fanali e far fare la codifica ?