Il restante 80% che gareggia per il Guinness dei primati ? Posso farne volentieri a meno....o si fa sesso bene oppure mi tengo Gigiorosa .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era scritto sulla confezione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, sulla durata vince Gigiorosa per forza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....però.... vuoi mettere?? Io siiiiii!!!
Più o meno è così ....selezione, ci vuole selezione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
( loro lo vogliono)duro che duri.....vs.......majale insaziabili(noi le vorremmo) ma xchè allora è cosi difficile!!!!mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao dottore, è cambiata la location dalla quale digito.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Augurissimi a te...
Ma sapete che io non ho mai capito che cavolo vuol dire majala? E non ho mai capito quando un uomo ti dice: mi ispiri sesso selvaggio che vuol dire? Anche perchè poi andando a bomba.......