Ragazzon, che mi ha fatto il lavoro direttamente nella sua azienda. Il trattamento sia professionale che personale ed economico e' stato eccelente. Naturalmente il Diesel + FAP strozza un po' il suono, pero' ti assicuro che quando sono in temperatura e a un certo nemero di giri il sound e' interessante. Volentieri ti invio un altra immagine dal basso Saluti e buon anno http://www.tonioworld.net/immagini4/images/510036SDC10626.JPG
Veramente bel lavoro, io sarei interessato a fare solo il terminale per poter mettere i 4 scarichi sulla mia 1er..potresti mandarmi via pm quando hai speso per farmi un idea?
Un lavoro fatto molto bene. Personalmente non lo farei ma de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una domanda tecnica: Lo scarico fatto da ragazzon inizia da dopo il dpf oppure è stata fatta la parte finale sucessiva al silenziatore centrale?
Penso che tu non abbia capito bene cosa significa la M sul baule... La M sta per Motorsport, la concessionaria dove l'ho acquistata.... non per MSPORT.....della quale peraltro non mi piacce il paraurti posteriore....
Ciao bcc...veramente un bel lavoro..anche se pure per me e´ troppo "spinto"...secondo me ora dovresti completare il posteriore con un paraurti msport ( che non ti piace pero´) o con quello performance!
Comunque va bene che la conce si chiami motorsport ma quella sul Baule e la m di motorsport m sport, con i colori motorsport!
Se siete nella zona di Faenza vi consiglio Bartoli. Non so quanto ha speso il nostro amico direttamente in ditta,però spulciando nei cataloghi in internet costa dai 600 ai 700 il terminale completo della ragazzon. Io ho speso quella cifra compreso il montaggio questa invece su e91
Bello. Ultimamente mi piacciono moltissimo gli scarichi che seguono la linea del paraurti (tipo audi RS e R8 per intenderci) e questo mi sembra in linea. Ma poi i diesel come suonano? Devo ammettere che non ci ho mai fatto troppo caso PS Bartoli era la mecca ai tempi della MG (visto che motore e linea di scarico dell'elise MKI e l'MGF erano molto simili). Mi fa piacere leggere che si occupa con ottimi risultati anche di altre case.
Si Ale è perfettamente in linea e segue la linea del paraurti. I diesel 4 cyl suonano uguale,ho pure rimosso il silenziatore. Ale ale ti conosco dai tempi dell'MG...... tf passion
in effetti rettifico mi sono spiegato male,intendevo il doppio scarico da due uscite ciascuna, cioè il quadriscarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok quadriscarico ma quanto tempo fa?quando sono andato io 3-4 mesi fa non è che avesse tutto sto gran lavoro,magari adesso riesci a tirare un'pò sul prezzo..
Ma strano a me circa un mese fa, quando gli ho fatto rifare il FAP! Mi ha chiesto circa 600 euro per il doppio su e91