penso che il diritto alla sicurezza lo debbano avere tutti i clienti...che paghino 6.000euro o 100.000...
Allora la Chrysler dovrebbe chiudere dato che il Voyager (monovolume più venduto in italia e nel mondo) ha un bel 0% nell'impatto frontale! Comunque concordo: la 600 non ha motivo d'esistere (come del resto C1, Aygo e 107)
Va bè, almeno la C1 la Aygo sono costruite meglio e sono molto + sicure della 600. La 600 non sa neanke cosa sia l'airbag Credo non ci siano paragoni tra la 600 e quelle citate....
Neppure io comprerei mai una 600, ma visto che c'è molta gente che la compra forse fanno bene a tenerla in listino. Se fosse più sicura non costerebbe 6000 euro, chi cerca più sicurezza può rivolgersi alla Panda. Non dimentichiamoci che nei 6000 euro sono compresi anche airbag e ABS
Partendo dal presupposto che pure la 600 fa cagare, definire "C1 e Aygo costruite meglio"... Ma le hai viste? Per 10500€ VENTIMILIONI una citycar dovrebbe essere fatta come dio comanda, non con la verniciature SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nelle parti a vista! Senza contare la mancanza delle bocchette centrali di climatizzazione e dei sedili reclinabili SENZA memoria! Non concordo: sono paragonabili. Per finire nella pressa tutte e quattro, senza se e senza ma. Con 10500€ mi porto a casa una C3 1.4 Elegance con climatizzatore, 4 airbag e 5 porte. Non una scatoletta fatta in economia e pure con un motore a 3 cilindri del tagliaerba
sì, uno solo xò (sono tanto imbecilli alla fiat che non gli arriva neanche la testa di fare delle foto ad un modello con doppio airbag) a quanto pare è di serie anche lo specchietto destro
Anke io concordo la C3 è molto meglio. Però parlando personalmente prenderei sicuramente una C1 o Aygo o 107 ke prendere una 600, almeno dal punto di vista estetico sono molto + carine IMHO
puro vangelo... dotazione superiore, linea superiore, sicurezza superiore, prezzo uguale... bisogna proprio essere chiusi x prendere una 600...
Dove lo vedi il prezzo uguale? Verisoni base 600 Actual => 7260€ C1 City => 8500€ Versioni con climatizzatore, doppio airbag 600 Active => 8750€ C1 AmiC1 => 10250€ Per la cronaca: Clio 1.2 + 4 airbag + clima + servosterzo in promozione => 8500€
va bè, QUASI uguale, ma che importa, 1000 euro in più non son la fine del mondo x un'auto migliore, d'altronde la gente compra le bmw che costano di più ad auto di pari segmento
1000 euro non sono la fine del mondo su cifre BMW (anche se devo essere sincero io guardo di risparmiare anche quelli), ma non su una citycar!
il colore fa veramente schifo per il resto l'idea degli interni non mi dispiace moltissimo tutte le polemiche sul "xkè della 600" sinceramente le trovo abbastanza "inutili" se mi passate il termine... vale lo stesso discorso della vecchia panda.. se uno vuole un auto piccola e pratica per la città è ottima.. pagandola molto poco... non penso che uno che deve fare 4 o 5 km per fare il casa ufficio si preoccupi del doppio climatizzatore, doppio airbag, vetri elettrici sedili in pelle ecc ecc ecc.....
Concordo in pieno! io macchine come la smart, la peugeot 107, la renault 5 (per gli amici BARA), la 600, ma anche la mini sinceramente sono auto che nn capisco... cioè... ti viene addosso uno col serie 3... lui non si fa un graffio, te sei compresso in una scatola di 10x10...
io ho dei dubbi sulla veridicità in situazioni reali dei test euroncap però la 1007 e la smart vengono valutate ai vertici della sicurezza. Al pari della E90 e della E46 Smart ( 4 stelle ) : http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=224 1007 ( 5 stelle ) : http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=1&id2=214 E46 ( 4 stelle ) : http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=3&id2=98 E90 ( 5 stelle ) : http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/details.php?id1=3&id2=225 A me rimangono dei dubbi su cosa possa succedere il situazioni meno costruite ad hoc