Da buon fedele ascoltatore dello Zoo di 105 da quando è nato (6 anni fa) sono contento che abbiamo superato quelli di Radio Deejay Auz!
una volta (1999-2000) mi piacevano di piu ed erano meno volgari cmq rendono bene anche gli spettacolini che fanno nelle disco!!!
di certo la volgarità...neanche a me piace...effettivamente...un po esagerano sempre...anzi quasi sempre-...
infatti da quando li ho sentiti in disco (per caritami sono spezzato dalle risate) li ascolto veramente poco, li la volgarita ha toccato il picco assoluto
Si, anke io mi sono convertito da 1 anno alla zoo La cosa ke mi fa morire da ridere sono gli skerzi al telefono, Zaffo Zaffagna e la redazione di Scrocchignolo!!!!!!!!!!!!
Sabato pomeriggio sono andato in diretta con la morosa allo Zoo di 105 dall'Acqualandia di Jesolo!!! Ho conosciuto tutti!!! Che FIGATAAAA!!!!!!! TROPPO MITICI!!!!! Ovviamente ho magliette e autografi
è ancora vivo? troppo mitico lo Zoo, anche se + volgare mi sa di piu "naturale"... il Deejay Time, boh, ormai sono anni che non lo seguo + e se ci capito x caso torno subito sullo zoo
l'ho fatto anch'io in diretta sabato e la morosa l'ha baciata Paolo Noise e in diretta poi l'ho mollata dicendole che in questi anni mi sono divertito