Salve a tutti ! già tempo fa avevo in mente di mettere le foto del GT .. ma a causa di un infortunio al ginocchio e tempo trascorso in ospedale non sono riuscito a portare a termine il progetto.. considero il GT un gran vettura ! il posteriore è un po largo si, ma gli interni, e il resto della linea esterna hanno gran classe ! per non dire della sportività.. comunque sia.. ecco alcune alcune foto che sono riuscito a fare..
una sola parola.... S P E T T A C O L A R E !!!!! Rimarrà anche un pò incompresa ma...... per me è veramente bellissima poi di questo colore esterno, interno e cruscotto la vedo veramente AL TOP!!!!! Complimenti davvero!!!
Fantastica anche secondo me, ottimo acquisto! L'abbinamento dei colori è proprio azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco, bravo, fattela piacere tantissimo così mi vendi subito il tuo 520d e tu ti compri la GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne dici???
cavolo.. non ne sono certo.. ma per essere un carro armato i consumi sono abbastanza contenuti.. inoltre è anche leggera in alcune parti, portiere.. cofano.. ecc... domani vedo e ti rispondo molto meglio... per l' urbano siamo sui 12km/l
il benvenuto anche te lo do /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ma non sperare che ti dica che mi piace la GT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a ognuno i suoi gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. grazie per il benvenuto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima! stasera sono andato in conce per provare una 530d allestita identica alla tua, con sedili elettrici con memorie e sound professional, fantastica ha 8000 km e me la propongono a 48000 .. senza ritiro usato ... ci penso ...
direi che detto così è una buona offerta !! pensaci su a profondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un' auto fantastica ! non te ne stanchi mai, e poi di notte gli interni sono uno spettacolo !
Davvero ! quando sono andato a vederla era fuori sul piazzale buio e quando il venditore ha aperto la portiera WOW quei riflessi luminosi sulle pelle dei sedili !!!! sembrava la hall di un 5 stelle L'ho configurata tale e quale la loro proposta .. azz mi batte 76.000 !!! a 48.000 e' un 35% di sconto dal listino
ti posso dare un consiglio davvero ottimo ? le GT non si vendono per niente ! dato che devono darle via il piu presto possibile.. se tu proponi prezzi un po piu bassi riesci anche a ottenerli.. la mia è una 535d km0 di maggio (nuova 81.000) e sono riuscito a prendere un 39% (facendomi cambiare gratis cerchi gomme e modenature) !!! la tua è un 30d usata ! tranquillo che se ci lavori un po sul venditore riesci a prendere anche un bel 40.000 o meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">