Ciao ragazzi!!!! Uscendo di strada ho rotto la coppa dell'olio della mia e46 318... Da un demolitore della mia zona ne ho trovata una ma è quella dell'e36 318... Per me dovrebbe essere uguale, in quanto il motore è fatto identico, almeno a vederlo da fuori... Qualcuno di voi ha qualche informazione certa??? Se no l'unica sarebbe togliere la mia coppa dell'olio e andare là con il campione è che se non dovesse essere uguale mi tocca lasciare la macchina "aperta" finche non ne trovo una....
In caso servisse a qualcun altro.. la coppa olio non è uguale... quella dell'e46 ha il buco per metterci il bulbo dell'olio quella dell'e36 no..
ciao, devo cambiare la guarnizione dell coppa dell'olio, è difficile il lavoro? c'è molto da smontare per farla scendere o basta togliere la lamiera sotto?
È abbastanza un lavoraccio.. io per sfilarla fuori ho allentato la slitta motore.. dove sono attaccati i trapezi... e nonostante tutto fai fatica perche è a filo sulla scatola dello sterzo.. è un lavoro che richiede parecchio tempo e pazienza ma si fa...