Manuale Navi Professional | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Manuale Navi Professional

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da robichino, 23 Settembre 2008.

1. mdomeniconi

mdomeniconi Kartista

112
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 2.0tdi 190 Quattro S-Tronic

Ciao...avresti la lista dei particolari da rintracciare (come tu consigli dai demolitori) per fare l' "operazione"?
    Grazie:wink:

2. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    ti serve il CCC,il monitor 8,8 pollici,idrive,cruscotto completo doppia palpebra,mascherina per il cilma,modanatura tunnel centrale per ospitare idrive,il tubo che porta aria fresca dietro al ccc e cablaggi vari,alcuni devi andare in BMW altri li devi autocostruire.e tantissima panzienza mentre sbudelli o fai sbudellare la tua BMW,PERò TI ASSICURO CHE VALE LA PENA...
    ciao

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport

se mi dai la mail.....

4. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    so' romano de roma, quindi lupacchiotto. mica sarai interista senno' riprendo a litigare. zona di roma dove risiedono i parenti?

5. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    vittorio emanuele vicino campo di fiori.
    per tua sfortuna sono interista al 100% ti puo consolare con i miei parenti che sono lupacchiotti anche loro.....
    simpatinzante o tifoso da curva sud?
    una volta ero una della curva nord,ormai ho messo la testa a posto e ho fatto su famiglia,adesso sono della curva del divano,mi si rivede allo stadio nei finali di stagione,l'anno scorso mi sono pure ink.....to perche sono andato a vedere inter-siena,e come la solito la pazza inter ci fa ink...re!!!
    tornando alla roma devo dire che siete partiti abbastanza male,però vedrai che lotterere fino all'ultima giornata per il tricolore.
    abiti nella citta e fai parte del popolo piu bello del mondo....dico questo perche capisco cosa vuol dire essere romani.alla fine il sangue e quelo.....
    ciao

6. micio62

micio62 Aspirante Pilota

6
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D TOURING
    manuale bmw professional

è molto che non entro nel sito, buone feste a tutti, mi servirebbe il manuale del navi professional, qualcuno può spedirlo via mail?

ringrazio anticipatamente

Condividi questa Pagina