come dici tu non facciamo allarmismo: se avesse tutti quei problemi non sarebbe la motorizzazione più venduta. Sulla 320d e46 da 150cv, auto del lontano 2004 abbiamo fatto 150000km con i soli tagliandi dell'auto, senza nessun problema, ottimi consumi e prestazioni di alto livello: unico neo la rumorosità a freddo, peculiarità dei 4 cilindri bmw
Ciao a tutti con tanti auguri. Dunque, volevo dire a Olindo che quel meccanico deve operarsi di cataratta oppure il prosciutto negli occhi!!! L'astina dell'olio c'è ed eccome se c'è. E' sotto il coperchio del motore in fondo (verso il parabrezza) sul lato di destra. Il pomello per estrarla è di colore nero nero. Buon Natale a tutti.
Ah son proprio messo bene.. E quello è il mio elettrauto di fiducia, beh è bravissimo, lo conosco da oltre 20 anni, sicuramente non è il suo lavoro visto che non è meccanico e forse non è aggiornato sulle ultime auto, però spararmi che non esiste l'astina..in effetti è una gaffe mica da poco..
le bmw le conosce di piu chi le guida che chi le ripara. nessuno mai ti dirà ciò che ti dirà una tua sensazione. anzi faranno di tutto per farti capire che è normale perchè per tutti è na rottura. al 2012 presumo sia meglio , che ognuno di noi, ne capisca un pò di piu di ciò che compri, nel bene o nel male.
se percaso monteranno l'attuale motore chiamato sulla f10, 525d che sarebbe un 2000d twin turbo da 218cv se non erro. chissà forse c'e' speranza.
Audi presenterà a Detroit il nuovo motore per Q5 un 2.0 TFSI da 218cv, bisogna guardare anche come si muoverà in tal senso la concorrenza per poter capire quando avverrà la presentazione di una X3 25d twinturbo da 218cv. Intanto io non ho intenzione di acquistare la nuova X3, cambiando la mia con 177cv per passare ad un motore da 184cv, tra l'altro la mia con la centralina aggiuntiva CNTECH, il filtro e lo scarico rifatto, credo che abbia anche più dei 184cv della nuova. Sperem...