Davvero bella cmq! Complimenti, poi i guscio audi sono tra i più belli. Io avrei anche messo i cerchi col bordo rosso....:wink: Dai ammettilo che cerchi una 1m per darle paga..
Grazie!!!!Sai l'ho ordinato sulla fiducia diciamo...la mia Audi precedente era nera...volevo cambiare...
Non te ne pentirai, soprattutto perché hai scelto il pacchetto alluminio esterno che è la sua morte con il grigio della carrozzeria, cambiare fa bene, io ad ogni cambio macchina ho sempre preso colori diversi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai organizziamo un bell' incontro in pista a franciacorta così vediamo la rs3 in pista! sarebbe bello! io ci sono sicuro!
Ok perché no ma prima lasciate che mi arrivi ragazzi....ormai la mia attesa assomiglia a un parto....
Ciao, questo e il bello, e piuttosto difficile vederla in giro.. ma da un lato e un problema, perche molte persone la giudicano estetcamente da una foto.. be io ero indeciso tra ttrs e 1M ,secondo me 2 splendite auto: senzaltro come dici tu audi ha interni superiori, mentre 1M esclusività e piacere di guida(non posso dire per la rs esclusività per che dalle nostre parti l' audi e un po come la fiat in italia e di rs ce ne in giro diverse..) ma posso dirti una cosa la 1M dal vivo merita molto di piu che vederla in un immagine.. Invece devo dire che la RS3 per quanto riguarda l'estetica non mi ha entusiasmato come la ttrs con i cerchiazzi da 20 o la 1M.. Per quanto riguarda le prestazioni, non capisco nemmeno perche se ne continui a parlare.. una pippa come me andrebbe sicuramente piu forte con un audi.. mentre il 95% delle recensioni fatte da gente che sicuramnete viaggia piu di me e della stramaggiornaza deglia acquirenti dice che la 1M e la ttrs hanno prestazioni molto simili (tempo sul giro) , mentre la rs3 e leggermente inferiore, sparate apparte.. per non parlare delle sensazioni di guida.. Be io mi sono fidato e da appassionato (audi o bmw non importa) ho optato per la 1M! Rimane il fatto che si tratta comunque di 3 gioielli e che i gusti sono gusti..
Da giugno??!! ma non e possibile, qui sotto casa mia hanno sempre almeno un modello di entrambe e in max 8 settimane l'audi dovrebbe consegnare (se ti capita di passare e quello all'uscita lugano nord) Io ho deciso un mesetto fa, avrei potuto prendere quella esposta, ma per seghementali mie ho preferito ordinarla per gennaio, ma e gia slittata a fine febbraio..
Sono passato da Lugano nord ma l'RS3 era introvabile....l'attesa ordinandola era di circa 9 mesi....e da inizio novembre e' cessata la possibilità di ordinarla
Io ero passato diverse volte e l'ultima volta un paio di settimane fa e c'era sempre fuori una RS3 nera, mentre ttrs c'e bianca con cerchi da 20 e grigia con cerchia da 19, ma la piu bella l ho vista a bellinzona, Nera full optional (compresi sedili e tappezzeria ricamata RS) con cerchi da 20, li prima di vedere 1M mi diceva che AMAG avevano 20 ttrs riservate consegnabili in tempi ragionevoli.. per la RS3 non ho idea, comunque visto il cambio sicuramente non ti converebbe ritirarla in Svizzera, Io ho fatto un affarone con 1M se no l'avrei presa a Como...
Mi dovrebbe arrivare a febbraio-marzo...speriamo....se vuoi poi una volta ci troviamo....sono curioso di vederla....
be', io a lupin ho espresso piu' volte se non ci fosse qualcuno con rs3 o ttrs che volesse farsi un giro a franciacorta. La M3 e92 che avevo prima non l'ho mai provata in pista...come pure l'1M...ma penso che un turnetto lo provero', tanto per veder quanto poco di piu' riuscira' a fare rispetto la mia abituale s2000. Con il vostro utente Rpower(penso si chiami cosi'...o funf...o qualcosa di simile) avevo avuto modo di trovarmi nello stesso turno quando possedeva una golf4 R32.....e solo una volta non perfettamente a posto quando aveva gia' la TTS. Ora che ha la TTRS mi piacerebbe combinare un turno e vedere se su piu' giri la costanza dell'honda riesce a spuntarla( ai primi giri non ce la dovrebbe fare con gomme fresche sull'audi...anche se credo che pure ora usi le semi e quindi risenta meno della decadenza delle stradali). Con l'1M sarebbe solo una curiosita' mia.....visto che a spanne ho visto come girano altri in E92...e sapendo quanto è efficiente in curva l's2000.
...l'incontro in pista pero' è sempre sui generis quanto a capacita' di guida e un minimo di conoscenza della pista...... ancor meno se si vedessero auto con modifiche. La mia s2000 l'assetto ce l'ha ...ma la 1M è come bmw l'ha fatta.....e sono dubbioso se provare almeno una volta tanto per veder cosa puo' fare prendendoci un po' piu' di mano Be', d'altronde è l'auto di famiglia e quella che non andrebbe maltrattata eccessivamente.
se credi che da bmwisti siamo tutti contenti del "nuovo corso" dato anni fa'...be' credo che un bel sondaggino non avrebbe esito positivo. Prima han tolto le plance rivolte verso il guidatore...molti vani in abitacolo dove metter "cose varie"......l'aspetto minimalista con alcune plastiche e modanature da far piuttosto pena......e per mia esperienza materiali che saranno piacenti al tatto ma i sedili della mia M3 e92 precedente erano segnati alla svelta nella pelle dei fianchetti.....cosa che nemmeno una "scaccia" giapponese come l's2000 che uso tutti i giorni con sali scendi ogni due chilometri ha, ... con il doppio dei KM. Quello che fa' ancora piu' pena è il fatto di non valorizzare la sportivita' di marca che una volta era insita nel marchio con delle regolazioni e parti di meccanica PIU' SANE..senza dover per forza accedere alle M. Cacchio basterebbe avere differenziali autobloccanti almeno a richiesta con tarature genuine....geometrie di sospensioni che garantiscano angoli un po' piu' spinti di serie....pastiglie dei feni che non siano cosi' pietosamente stradalissime. Invece assisto a pacchetti M estetici con cerchi da 19 che usando vetture con guida nonno hanno in fretta la spalla piu' consumata del resto....elettronica castrata che impunta la macchina ......differenziali sulle M che hanno progressivita' da far schifo....... Secondo me anni fa' c'era una maggior definizione tra le priorita' di marca dei tedeschi, in rapporto alla capacita' progettuale e di costi dell'era corrispondente............ora non piu' . Sarebbe troppo chiedere anche sterzi piu' dedicati????anche una nissan 350Z pesa tanto come parecchie berline BMW........sara' possibile fare sospensioni come i giapponesi dove regoli convergenza , camapanatura incidenza e hanno sterzi che sono meno "da berlina"!!!. In casa audi una A3 1.6 tdi prossima alla pensione in versione ambition ha l'assetto piu' duro di una serie 1 M sport....e ci son restato pure io, quasi "scomodo" al livello di come mi trovo sull's2000( ho provato diverse vetture "piccole" insieme a mio padre per sostituire la sua vettura).......oramai anche gli altri marchi si sono specializzati piu' nell'accontentare i gusti di vari clienti....e i clienti stessi son diventati piu' papponi. Visto che con una trazione posteriore è forse piu' determinante che altre impostazioni avere l'handling impostato in modo "SANO e bilanciato"......ho paura che la vasta gamma di bmw "troppo"sottosterzanti vedra' parecchia clientela passare ad altro...... specie se bmw si impegnera' a tenere gli stessi materiali con il solo disegno piu' elaborato per l'interno e linee che vanno ancor piu' ad aver poca anima se non bruttura pura , cui l'esempio è la nuova serie 1. Credi che avro' coraggio di comprarmi un'altra bmw compatta????? E' meglio che audi corregga le ultime critiche che legge da possibili clienti smaliziati.....perche' per l'auto di famiglia con piglio sportivo l'audi con la prossima serie A3 ha strada che si anticipa spianata , dalla bmw serie 1 e dalla classeB monovolume.........considerando poi che gia' ora con le "concorrenti della quattro attuale " subaru ed evo, non è che si parla di vetture che di serie sono molto piu' esenti da sottosterzi (anche se hanno meccanica piu' sana sotto e si vede l'effetto con alcune semplici modifiche), ma con costi non troppo distanti dall'audi hanno ancora interni e finiture ben poco di classe ....