Nuovo arrivo M3 e46 alpine white | Page 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuovo arrivo M3 e46 alpine white

Discussion in 'BMW M3 / BMW M4' started by twister8800ultra, Dec 13, 2011.

  1. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    stesso shop dal quale presi a suo tempo per la mia! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2,928
    475
    Jul 2, 2011
    Reputation:
    444,924
    EX ///M3 E36 3200
    Hei vedo solo ora! Complimenti vivissimi per la tua belva bianca, bellissima davvero! :-)
     
  3. twister8800ultra

    twister8800ultra Collaudatore

    313
    18
    Jun 22, 2007
    Reputation:
    4,845
    M3 e46
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
  5. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
  6. twister8800ultra

    twister8800ultra Collaudatore

    313
    18
    Jun 22, 2007
    Reputation:
    4,845
    M3 e46
    sisi infatti cmq ho sentito uno scarico agency power.... un bel suono devo dire... ma trovarlo in italia è quasi impossibile....
     
  7. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3,231
    94
    May 29, 2008
    Reputation:
    6,876
    TASSATA!!
    personalmente avevo il ss light ... :sbav:
     
  8. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
    Io ho appena preso da Marco325ci l'X-OST Maranello, uno dei pochi che suona cupo in basso! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. twister8800ultra

    twister8800ultra Collaudatore

    313
    18
    Jun 22, 2007
    Reputation:
    4,845
    M3 e46
    interessante... ho sentito dal vivo un ss light + x-pipe e sempre proprio una figata...

    ...

    ma la differenza sostanziale del terminale ..RACING EXHAUST e LIGHTWEIGHT RACING EXHAUST sarebbe?

    se non sbaglio Barone vende il racing exhaust
     
  10. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
    Il LightWeight come dice la parola é molto piú leggero e meno silenziato, quasi tutti a cui ho chiesto informazioni mi hanno detto che fa molto casino, piú che altro risonanza nell'abitacolo che é la cosa che da piú fastidio.

    E il sound é molto metallico quindi deve piacere!
     
  11. ilbmwista

    ilbmwista

    26,641
    1,361
    Dec 9, 2008
    Reputation:
    10,000,000
    Bmw 320ci E46///M
    Si, se non l'ha già venduto prova a chiedere, sentito dal vivo il suo ed è davvero non male...molto racing... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    547
    12
    Nov 3, 2007
    Reputation:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    io ho il lightweigth...il barilotto è leggermente più piccolo...perde leggermente del suono metallico originale dell'M ma agli alti è tutto di guadagnato...sound eccezionale.

    mmm risonanza?non direi nemmeno...proprio se si va a basse andature con marce alte si sente un pò di risonanza nell'abitacolo.
     
  13. giuseppec

    giuseppec Aspirante Pilota

    15
    2
    Jan 15, 2009
    Reputation:
    10
    puegeout 106
    complimenti la M bianca è davvero bella, strano che fino ad ora ci avessi fatto poco caso, molto meglio del superclassicissimo grigio, complimentissimi
     
  14. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
    Ah! Da quello che ho letto da più persone sembrava il contrario, bisogna vedere se parlavano di scarico completo o solo terminale, ecc.........
     
  15. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    547
    12
    Nov 3, 2007
    Reputation:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    io ho il terminale lightweight e anche il centrale...non l'x-pipe però...quello a tubo unico con il barilotto piccolino in mezzo.

    il rumore ripeto sia più cupo...non vorrei che magari per alcuni cupo significa risonanza.poi sai comunque sono sempre cose abbastanza soggettive giudicare un suono di uno scarico.
     
  16. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
    Si infatti ho già capito che va ad orecchio e a gusti personali, poi youtube falsa un po l'effetto reale!
     
  17. twister8800ultra

    twister8800ultra Collaudatore

    313
    18
    Jun 22, 2007
    Reputation:
    4,845
    M3 e46
    io son quasi tentato da prendere terminale supersprint racing o il light + X-pipe...

    ma il brutto che il light non riesco a trovarlo uno usato...
     
  18. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    547
    12
    Nov 3, 2007
    Reputation:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    ma come mai tutti che pensano all'x-pipe?che per caso quello con il barilotto centrale fa cagare?:mrgreen:

    lo chiedo come curiosità...sul mio ex Z3 avevo anche io l'x-pipe poichè lo avevo preso nuovo e potevo scegliere...ora sull'e46 ho quello con il barilotto centrale poichè ho trovato il centrale usato d'occasione:biggrin:

    hanno differenti rese?:-k
     
  19. Marcos2k

    Marcos2k Direttore Corse

    1,641
    55
    Feb 27, 2006
    Reputation:
    7,307
    M3 E46 SMGII
    Se spiegate anche a me cosa si guadagna ve ne sarei grato, fino ad ora ho avuto solo terminali e sono ignorantissimo su quali siano i benefici degli altri componenti della linea di scarico!

    Un preparatore che conosco qui in zona da me dice che un terminale basta e avanza, ci sono altre modifiche che danno miglioramenti più consistenti rispetto ad uno scarico completo..........help!
     
  20. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    547
    12
    Nov 3, 2007
    Reputation:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    il solo terminale generalmente fa poco e nulla in termini prestazionali...il più delle volte si cambia per avere un sound migliore, più sportivo...mentre una linea di scarico completa...ovvero dai collettori al terminale può dare incrementi notevoli e/o comunque grandi benefici.

    sulla ex Z3 coupè 3.0i avevo la linea completa SS...dai collettori,skat,x-pipe e terminale originale..."sparava" che era una bellezza:sbav:
     

Share This Page