bellissima, complimenti. hai fatto benissimo. il serie 5 mi è sempre piaciuto tanto. tenuto molto bene tra l'altro. sarei gia riuscito a piazzare la mia al giusto prezzo se non mi fossi tirato indietro. impegni ed altro non mi hanno fatto proseguire al momento giusto sulla ricerca della suvccessiva auto e quindi ho mollato tutto. se avro il tempo e fortuna di trovare l'auto giusta la rimetterò in vendita altrimenti me la tengo perchè va veramente bene e di questi tempi i suoi 16Km al litro fanno molto comodo. auguri a tutta la zone. in queste feste magari avendo un po piu di tempo magari riusciamo a rianimare un po la zone. leggevo tra l'altro che vi sentite spesso su un'altra chat..quale è che magari mi unisco?
grazie boxer! Bhè la tua è veramente molto bella e poi con tutti i lavori che ci hai fatto sarebbe un peccato disfarsene...ma quale sarebbe la prossima? Un augurio di buon natale a tutta la zone!
Ragazzi io ho il 320d 177cv e andando in Germania, per la precisione al museo bmw, ehehh, sono riuscito a fargli fare 1300km con un pieno. Una toccata ai 200allora nell'autostrada crucca poi sempre tranquillo. Sono contentissimo. Inviato dal mio Optimus 2X
Biason, come 2 litri diesel per me spinge un sacco... chiaro che una bella rimappatina ce la darei anche io, anzi passerei al 30d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però obiettivamente per la macchina e il motore che è va davvero forte e consuma giusto! Mark...complimenti, ma ora smettila di farci invidia, sei passato al lato oscuro del L6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lato oscuro nel senso che ci metti dentro il gasolio e non sai dov'è finito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente come motore è un'altra storia, ma è anche più pesante, almeno a sensazione, non sò esattamente che differenza ci sia...
Inanzitutto AUGURONI a tutta la Zone di un sereno Natale....anche se ormai decimata!!!!! Mark bellissima la 5 Il blu e' elegantissimo anche se la pelle nera interna un pochino stona......ma si puo' sempre rimediare no!!!!! Sembrerebbe molto ben tenuta!!!!:wink: Peccato per il volante ma fan tutti quella fine per usura....bisognerebbe verniciarlo!!!!! La M sul portellone.....mmmmmm....da noi dicono "TRUZZA"!!!! gusti e'.
ricambio gli auguri a tutta la zone. Leo per il volante sò che è un problema comune (anche la mia 320 stava iniziando a farlo), per il momento la tengo così,al massimo quando sarò in polonia ci faccio un pensierino, con il cambio attuale dovrebbe costarmi una fesseria). I sedili sono tenuti veramente bene (dalle foto non rende, sembra peggio) ma sai che ho il debole per il chiaro...quindi tempo che la bimba si sistema e poi prevedo un cambiamento drastico. Per la M sono d'accordo, io non l'avrei mai messa, ma toglierla ora ho paura di trovarmi l'alone sotto e quindi penso che rimane così, come l'iniziale di mia moglie e mia figlia
Auguri a tutti innanzitutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stato passeggero di un 530 come il tuo....mamma mia quando metteva in sequenziale e tirava le marce...che sound...che progressione!!! Infatti mi è venuta voglia di 30d anche a me da quella volta...ma coi tempi che corrono ci vorrebbe un 1.6 tdi altrochè! A me sembra molto ben tenuta, il volante solo un pò lucido, non vedo usura particolare, e la pelle nera sta sempre bene alla fine!
Buongiorno a tutti,mi sono iscritto a questo forum da cinque minuti. Ho appena comprato una bmw 320 d eletta del 2005,auto bellissima,l'unico intoppo,non ha il libretto di manutenzione e quindi non so nemmeno tutte le funzioni che possiede. non è che qualcuno di voi mi possa aiutare in qualche modo,è la mia prima bmw e non so da dove cominciare. ho il cambio automatico,gli interni in pelle , la clima bizona e sicuramente tante altre cose che non so . auguro tutti voi un buon natale e un felice anno nuovo. Ury79 .
Senza libretto di manutenzione?! Ahia...il chilometraggio sarà giusto?! Beh io andrei subito in bmw a vedere cosa trovano a terminale come interventi da fare e tutti i dati che sono nel database della rete di vendita bmw! Poi nel dubbio parti con un bel tagliando completo! Ma chi te l'ha venduta proprio niente t'ha detto?
il lucido è effetto della foto, il problema è che dove c'è una gommina nera si stà sfogliando, la moglie del precedente proprietaria poi si era messa d'impegno per cercare di toglierla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh,l'ho comprata in un concessionario che conosco abbastanza bene,lui dice che il libretto è andato perso , mi sa che andrò in bmw a vedere se riesco a ecuperarlo,quando l'ho presa mi ha detto che mi aveva fatto il tagliando , cambiato le pastiglie dei freni posteriori. la macchina sembra buona,guidarla è uno spettacolo. l'unica cosa è che lui me l'ha venduta come futura e io non so se sia una futura o un'eletta o addirittura un 'attiva visto che il libretto di manutenzione non c'è. presto metterò delle foto,magari voi siete più avanti di me e sicuramente riuscite a capirlo semplicemente dalle foto.....a presto
Ok rinnovo il mio consiglio! Vai in bmw e cerca di reperire più informazioni possibili! E pubblica foto a manetta che cerchiamo di interpretare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo biasion...poi dopo esser stato passeggero di un 530d identico (kit m sport a parte) a quello di markulio...beh 163cv mi sembrano molto pochi anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />