Quoto. ...essere tutti uguali implicherebbe stare al livello di qualche nostalgico del pelato-number-one.....o di qualche leghista
lo spero anche io...abbiamo piu immigrati che leghisti per fortuna, ma la loro presenza aleggia ancora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per altro credo che gli immigrati costino meno A me non han mai rubato nulla....ne a qualche mio parente. Il governo "VERDE-BLU" invece.....di soldi ne ha fo+++ti parecchi a tutti Faccio il classico esempio dell'addizionale Irpef: Quando i residenti nel comune accanto al mio, da sempre roccaforte verde, si lamentano dell'addizionale comunale unita a quella regionale....godo nel ricordargli ad alta voce come noi paghiamo solo quella regionale....nonostante "rischiamo" di contare più immigrati che leghisti
Rileggendo bene queste due righe, si vede chiaramente quanto quello che sta scritto nella tua firma ti abbia fatto perdere il senso del ridicolo. "ricordati di osare sempre" non significa che devi sempre mettere alla prova il buon senso...e la sopportazione di chi legge 'ste cose. dài, smettila !
O peggio ancora di qualche leninista che vorrebbe mandarci tutti in bicicletta e vestiti uguali, almeno il pelato non era per l'uguaglianza.
ok...f18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che siamo nella pagina N° 1000 della discussione, diamo dimostrazione di essere -tutti- in un forum di livello superiore....
Credo sia iniziata la guerra dei poveri,in assoluto la piu' pericolosa perche' difficilmente razionalizzabile,i Rom non mi stanno simpatici e non mi piace il loro modo di vivere ma di modi di vivere che non mi piacciono ne potrei indicare una valanga cosa faccio li metto tutti al confino perche' io ritengo di avere ragione e loro no? Vogliamo aiutare almeno i figli di questa gente oppure colpevolizziamo anche loro? Facciamo come il buon Adolfo un bel repulisti generale e tutti contenti. Sara' molto dura Bettino e' inevitabile questo clima. Che certa stampa cavalchi questo malcontento mi fa' molto schifo,ma il giornalismo di oggi e' figlio di una cultura malata e degenerata e finche' avro' la possibilita' di farlo combattero' questa degenerazione.
ma tu lo sai che molti rom sono cittadini italiani (da generazioni)? allora facciamo cosi'. visto che le risorse sono sempre piu' scarse, per assegnarle e per fare le graduatorie anche fra gli italiani facciamo che ne ha diritto chi e' piu' italiano? e quindi facciamo che conta l'albero genealogico? tu da quante generazioni sei italiano? la domanda non e' peregrina. perche' questo e' un paese di bastardi, bastardi nel senso che i suoi abitanti provengono dalle regioni piu' disparate. basta conoscere un minimo la storia. e allora cominciamo a fare un bel esame del dna. sia mai che non scopriamo che magari nel tuo di dna ci sono delle belle origini africane.
le vostre parole sono anche giuste, ma mi spiegate perchè ci sono immigrati di serie A e quelli di serie B??, perchè cittadini addirittura di serie A e altri meno?? perchè un africano che scappa dalla fame viene qui e deve farsi il sedere per prendersi i soldi e farsi una casa? deve pagare le tasse o altro?? e parlo sempre di di immigrati? se poi parliamo di italiani che stanno messi peggio allora.... Luigi parli dei figli...sai come la Sinistra ha aiutato i figli dei rom anni addietro?? con un vitalizio mensile. Risultato??? li hai visti nelle scuole? semplicemente ci sono campi nomadi con un 70% di minori, cosi pigliano soldi. Conosci rom che lavorano? perchè io conosco marocchini e altri che fanno i doppi lavori, e non hanno i BMW nuovi parcheggiati vicino alle roulotte...perchèsegli immigrati di serie B non lavorano muoiono di fame, i rom ricevano un indennizzo. e poi..... perchè per non essere razzisti si è razzisti contro italiani e immigrati?? dai su...non andiamo a dare diritti ad altri calpestando i nostri....come i gay e il matrimonio in chiesa...sono insulsaggini
perche' siamo come i polli di Renzo, di Manzoniana memoria, e mentre ci portano tutti (compresi i rom, gli africani e i disperati) a fare la fine del cappone non sappiamo fare altro che prendercela fra di noi. nel frattempo chi e' causa di questa situazione se la ride bellamente.
ma io ho postato il link non con l'intento di mettere al rogo i rom, ci mancherebbe, ma per portare alla luce un'idea di chi, è la che se la ride....
ma vedi io non me la prendo con il tuo link. ma qualche giorno fa una ragazza torinese, per giustificare il fatto di essere stata sverginata da un amichetto, ha dichiarato di essere stata violentata da un rom. e la conseguenza e' stata che un gruppo di facinorosi ha messo a ferro e fuoco il campo rom (e per fortuna non ci e' scappato il morto). non voglio fare il buonista, ma il clima e' pesante. per cui chi scrive certi articoli, e si fregia del titolo di giornalista, farebbe bene a pensare molto attentamente a quel che pubblica.
e qui sei ancora da applauso! Ma una analisi seria della questione "rom"... ma chi l'ha mai letta da qualche parte, fra tutti questi che ne parlano... una analisi che metta sul piano delle cifre e delle percentuali "chi" fa "cosa" ...allora poi se ne può parlare... il fatto è che stare a parlare di RAZZISMO contro gli Zingari è talmente disgustoso ed imbarazzante che mi vergogno io, di leggere certe cose.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le mille pagine piu interessanti e stimolanti dell intero forum. I miei complimenti a tutti.
Beh, quella è indubbiamente una cretina, e non è l'unico caso, se pensi che qui a Treviso, dopo che un mese fa un colombiano ha violentato una studentessa in stazione alle sette del mattino, siamo già al secondo caso di ragazzine che si inventano una violenza sessuale per giustificare le più disparate baggianate ai genitori. Però la questione è un'altra. Il clima è teso, sì. Ma chi l'ha reso tale? Sempre e solo noi beceri italiani, che ci siamo accaniti contro questi poveri rom e i loro assembramenti? Non pensi abbiano una parte (grossa) di colpa anche loro, con i loro atteggiamenti e il loro modo di vivere che male si adatterebbe a qualsiasi società civile? Ne sentiamo una al giorno sui rom, e di certo non sono tutte panzane. E poi, se amano tanto vivere da nomadi, come mai concorrono sempre all'assegnazione delle case popolari dell'ATER, in ogni città d'italia? A tirar tanto la corda prima o poi si spezza...
non facciamo gli ipocriti, e guardiamo che razza di società "civile" è questa, che accetta -senza tanto scomporsi o indignarsi- la corruzione, il malaffare, la criminalità, la menzogna come regola in politica, l'evasione fiscale, la violenza contro i più deboli e mi fermo qui ... non piacciono perchè si lavano poco , vivono in baracche o roulottes, fanno accattonaggio e qualche furtarello da quattro soldi ( hai mai sentito di una rapina a mano armata fatta da zingari ?) e se qualcuno tra loro decide di lasciare le proprie millenarie abitudini (non dimenticare la loro storia ) per diventare "stabile" ed avere una casa, il benpensante di turno si indigna e strepita... quello che disturba è sempre il "diverso"... zingaro-ebreo-nero-musulmano-gay o semplicemente non omologato... altro che implosione del centro-destra... a leggere certe sentenze qui c'è una implosione del senso della parola "civiltà"