A quanto ho capito E91......io monto gli style 230 sulla stessa auto da 19...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il touring ha sigla E91....è il coupè che ha siglia E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ha un'anno poi è già il restyling...ancora più bello.....
stare con voi è come essere su quark...fantastico...sinceramente le automobili non le conosco bene, però mi sono innamorato di questa macchina, ha una linea incredibile.
visto che sei un grande, mi trovi una foto della mia macchina con i cerchi di 3355 hotwheels123 per 19? chiedo troppo? comuque non è diversa dalla tua...
Ho indovinato anche i cerchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto eleganti quei 17....ora mi sfugge il nome....un bel distanziale da 16 e per l'inverno si è a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i 19 posso dare un suggerimento? 225M:
Non è cosi facile trovare foto di touring con quei cerchi.....ci sono utenti più bravi di me a fare queste cose.... Comunque ti consiglio di visitare questo thread se non lo hai già visto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!! Dal restyling (la tua) alla mia le differenze ci sono eccome....più bello il restyling senza ombra di dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci mancherebbe...nessun disturbo.... Comunque per farti un'idea di un cerchio da 19 in quello stile ma brunito su E90 nera: E' di un utente del forum se non sbaglio......magnifici questi cerchi.....
bellissimi, ma anche i 230 bmw sono spettacolari e sembrano molto piu grossi, restando eleganti e sportivi
allora, magari il motore non è lo stesso, ma hanno il muso delle serie 3 come la tua quelli a sinistra sono i vmr 710 praticamente identici ai miei eccetto il colore, quelli a destra sono il modello vb3 con le razze un pò più strette tra di loro; dovrebbero rendere vagamente l'idea su come si presentano dopo lunghe meditazioni, ho capito che il 710 è il più bello tra i due, infatti.... :wink: