spero non tassino qualcosa in mezzo alle gambe AHAHAHAHAHAH cmq ok fatta ero proprio a mirano 10 minuti fa quindi sono anche comodo per poi nasconderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho trovato per caso sto thread, proprio oggi che devo venire in provincia di VE (Oriago di Mira, per l'esattezza) per lavoro... Sarà un caso? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai nel nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo è qui a due km da me circa
Non so, non ci sono mai stato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti saprò dire.. Tra l'altro la segretaria dell'azienda dove devo andare mi ha detto che nella via dove sono loro non c'è né il nome della via né i numeri, come riferimento mi ha dato solo il LIDL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh quando arrivi qui non piove più, però ocio al traffico che sulla riviera del brenta è fetente in orari lavorativi
Beh, effettivamente ieri ci sono stato e non è che mi sia sembrato ci fosse sta gran vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo ancora vedere la tua per San Donà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dolo a 5 km da me ahahahahah
per forza, con stò tempo è sempre al calduccio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [/img]
Ai Ai Ai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhè se passi alla Sme il 22 23 24 dovrei esser in zona li per motivi di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero in audio video a dare una mano visto che di solito sono in sede ... ma i week adesso giro pure per i punti vendita se nascono casini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />