Ciao tutti!!! :) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao tutti!!! :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Bimmy, 4 Dicembre 2011.

1. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    ciao a tutti, mi chiamo Bimmy ed ho appena acquistato una fantastica BMW 320d coupè E92! l'auto è un usato del 2009 ma è come nuova!!! fantastica BMW! :razz:

2. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    ecco una foto!

ciaoooooo

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. marcospeed

marcospeed Aspirante Pilota

14
    0
    30 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 318 T ds Touring
    davvero davvero bella...complimenti !!!

5. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    grazieeeeee! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Benvenuto!

Complimenti per la nuova bimba, magari qualche altra foto è bene accetta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    senz'altro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

siccome sono nuovo, non conosco ancora tutte le potenzialità del sito, quindi a breve cercherò di inserire qualche altra foto e magari anche una foto profilo!

prima però devo imparare come si fa! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq grazie!

a presto!

8. Bimmy

Bimmy Aspirante Pilota

17
    0
    4 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E92
    ciao infinity, sto provando a capire come si inseriscono le foto ma non ci riesco. inoltre quando vado in "my garage" mi dice che non sono abilitato a quest'area.

mi potresti aiutare?? grazie

9. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Eccomi!

allora per inserire le foto guarda il Tutorial

Per il garage, se vuoi vedere accedi senza problemi, se vuoi avere un tuo garage devi essere socio al VirtualClub, altrimenti ti apri una tua discussione dove inserisci le caratteristiche, le foto e gli upgrade ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina