Infatti vista l'esperienza se uno e' amante dell'alta fedelta' consiglio di non lesinare al momento dell'ordine sull'impianto stereo..... Metterci le mano dopo non e' piu' come nelle macchine degli anni 90 quando facevamo i pianali posteriori con sub woofer di 30cm.....adesso e' tutta un altra cosa,quindi.....costruisciti l'impianto direttamente dalla fabbrica e non te ne pentirai ciao
..........e questa e' davvero una notizia interessante. Sarebbe utile sapere qualche dettaglio in piu' sul lavoro fatto da Smercky,se ha semplicemente sostituito l'autoradio oppure aggiunto centraline varie per i going dei sensori di parcheggio e per i comandi al volante.
Sostituito autoradio e codificato col computer in quanto io ho una futura con sensori anteriori e posteriori. Tutto in poco piu di mezz ora
Se togli la business e metti sempre una originale e quindi la professional, dopo opportuna codifica tutto funzionerà come se fosse presente dalla fabbrica (pdc, going avvisi e comandi al volante) invece il discorso è diverso se metti un'autoradio non originale, perderai tutti gli avvisi sonori
Intanto mi presento ,mi chiamo Davide e mi sono appena iscritto Volevo chiedere delle info aggiuntive sulla sostituzione della radio pacco business con professional Grazie in anticipo